Episoder
-
La nuova stagione di serie A è ormai alle porte, abbiamo analizzato la situazione delle squadre fino ad ora, a pochi giorni dalla prima giornata di campionato, con la consapevolezza che ci vorrà ancora qualche settimana per avere delle sensazioni sulla prossima stagione calcistica.
-
La Spagna vince l'Europeo 2024, l'Inghilterra esce sconfitta dalla seconda finale consecutiva. Dopo una partita divertente, gli inglesi dovranno ancora aspettare per riportare a casa un trofeo, per gli spagnoli invece, si prospetta un futuro radioso.
-
Mangler du episoder?
-
Ci avviamo verso l'ultimo atto di Euro 2024, la tappa finale a Berlino vedrà la Spagna guidata dal giovanissimo Yamal e l'Inghilterra alla sua seconda finale consecutiva contendersi il titolo. Chi diventerà campione d'Europa?
-
Il cammino azzurro si interrompe al primo ostacolo, la nazionale offre uno spettacolo indecoroso contro la Svizzera ed esce dall'Europeo dimostrando di non essere all'altezza della competizione.
-
La seconda uscita degli azzurri delude e non poco, la Spagna vince 1-0 ma solo Donnarumma evita un passivo ben più pesante. Lunedì la decisiva sfida con la Croazia per conoscere il destino dell'Italia e di Spalletti.
-
L'Italia non sbaglia la prima, ottima prova degli azzurri contro l'Albania nonostante l'avvio in salita.
-
Ci avviciniamo a Euro2024 e arrivano i nostri pronostici con l'analisi degli Azzurri e degli avversari.
-
La Serie A chiude i battenti e come di consueto è tempo di Oscar per i migliori protagonisti. Piccolo spazio dedicato anche all'impresa dell'Atalanta in Europaleague, e ai preconvocati di Spalletti per Euro2024
-
Juventus protagonista di questa settimana, prima vince la Coppa Italia con l'Atalanta e poi esonera Allegri per lo show del post partita. In Serie A arriva un verdetto storico, il Sassuolo retrocede dopo dieci anni e si aggiunge alla Salernitana, da decidere l'ultima retrocessa all'ultima giornata.
-
Il Bologna mette un punto alla sua stratosferica stagione, vincendo al Maradona contro un pessimo Napoli, e qualificandosi matematicamente in Champions League. Male la Juventus, che nonostante un pareggio in casa contro la già ampiamente retrocessa Salernitana, si qualifica anche essa in champions.
-
Tanta Serie b in questa nuova puntata con il punto della situazione su playoff e playout. Esordio anche per il gioco portieri dove scopriremo il miglior portiere per rendimento del campionato.
-
Giornata caratterizzata dal doppio big match tra Napoli e Roma e Juve-MIlan. Entrambe le partite terminano in parità lasciando molta delusione sul piano del gioco e dei risultati.
-
L'Inter vince il derby, e ottiene la matematica certezza della seconda stella. Per i ragazzi di Inzaghi un grande traguardo, dopo una stagione incredibile. La Roma invece perde in casa con il Bologna, e mette a rischio la Champions, mentre gli emiliani sono sempre più vicini al sogno Europa.
-
Il campionato è ormai agli sgoccioli, l'Inter stecca in casa contro il Cagliari, ma nel derby potrebbe arrivare la matematica certezza dello scudetto. Altro derby invece, quello di Torino, che si conclude con un noioso 0 a 0.
-
Giornata caratterizzata dal derby di Roma dove l'effetto De Rossi si fa sentire, ancora molta confusione per Tudor e la Lazio così come per la Fiorentina che perde anche la gara di ritorno con la Juventus.
-
Weekend pasquale con poche emozioni, che ci costringe a discutere sulle possibile danze degli allenatori, sempre più precari in serie A
-
Giornata di campionato povera di emozioni, il big match tra Inter e Napoli finisce in parità mentre la Juve frena ancora in casa con il Genoa. Un occhio anche alle convocazioni della Nazionale in vista delle amichevoli in Usa che ruotano intorno al problema del sostituto di Immobile.
-
Puntata sulla zona retrocessione, 8 squadre in 4 punti inseguono il sogno di restare in A, mentre per la Salernitana, dopo un ennesima sconfitta, si aprono le buie porte della SerieB
-
Il Bologna vince il big match contro l'Atalanta, e guarda seriamente la zona Champions. Il Napoli vince con la Juve, e si lancia per un posto in Europa, mentre in Lazio-Milan ennesimo orrore arbitrale, con i bianco blu che concludono la partita addirittura in 8
-
Episodio sulla corsa per l'Europa, dove se Inter Juve e Milan hanno già un posto assicurato, le altre devono correre. Il Bologna vuole continuare a sognare, l'Atalanta pareggia il big match con i rossoneri, e aspetta il recupero e lo scontro diretto con gli emiliani
- Se mer