Episoder
-
Scopri il viaggio dell'eroe abbinato all'uso dei tarocchi. È una grande storia, è la tua vita, impara a riconoscere gli archetipi. Fai pratica con una stesa di carte che racconta il tuo futuro.
-
Scopri il tuo angelo secondo la Kabbalah. Esistono 72 angeli e ognuno corrisponde a cinque gradi dello Zodiaco. Non angeli personificati, bensì messaggi ricchi di preziose coordinate per trovare la propria via.
-
Mangler du episoder?
-
In questo episodio scopri la scrittura automatica e impari a praticarla. Scopri l'origine del potere dei libri e il potere della scrittura di accedere alla dimensione immortale e divina dell'animo umano.
-
In questa puntata scopri il significato delle coincidenze e il loro legame con le arti divinatorie. Segni di buon auspicio o messaggi dell'universo? E qual è il nostro ruolo nel rilevarle?
-
È uno dei temi centrali nel dibattito sulla preveggenza: se possiamo leggere il futuro, ciò significa quindi che questo è già scritto? E quindi che non esiste il libero arbitrio?
-
In questa puntata cominci a praticare l'arte bibliomantica scoprendone i tre principi chiave: sincronicità, immedesimazione e mantra.
-
In questa puntata apprendi alcuni fondamentali principi della meditazione e delle tecniche per calmare la mente, aprire i propri canali e ricevere messaggi.
-
Dalla meditazione alla preghiera, esistono forme assolutamente normali e accettate che favoriscono una comunicazione con il nostro inconscio. Poi c'è chi crede che quello che noi chiamiamo inconscio sia un luogo definibile in più modi, assimilabile di fatto a un'altra dimensione e abitato da entità o intelligenze superiori. La canalizzazione (in inglese, channeling) è una forma di comunicazione con questo mondo. Esistono diverse scuole di pensiero, diversi modi per praticarla. Se ne parla in questa puntata del podcast Bibliomanzia - l'arte di ricevere risposte dai libri.
-
In questa puntata si parla di Tarocchi: cosa sono, dove nascono e soprattutto come si usano.
-
In questa puntata scopri i principi della preveggenza. Scopri il potere delle tue domande, delle risposte, e la loro correlazione particolare nelle arti divinatorie.