Episoder
-
Tutto sulla sesta finale di Champions League della storia dell’Inter, la prima dall’invenzione di Tiktok e dei relativi video con le uova. Biraghi, Dudek, Boli e Milito, sognando Gosens, credendo nella cabala, contro ogni scaramanzia. Kick Off è tornato, per non lasciarvi più.
-
Luca Ravenna misura il termometro della città per via orale: fact checking dei principali luoghi comuni sul derby, aspettando #MilanInter. Contiene le parole: Tananai, Trapattoni, whisky di malto, occasionale e crash di Wall Street.
-
Mangler du episoder?
-
|| Trentuno giorni in cui il PIL milanese calerà del 100%, i cinque boati più forti mai sentiti a San Siro, la grande purga e quando inceppammo il Barcellona
-
L’Inter si affaccia alla doppia sfida col Benfica con un occhio alla storia e uno agli expected goals. Contiene svenimenti, gol segnati direttamente dai tifosi, cammelli nel box, sorteggi, rum, Youtuber e reti incredibili al Marakana (di Belgrado, però va bene lo stesso)
-
Inter-Benfica e tutto il resto, con ex illustri come Trapattoni, Julio Cesar e uno dei nostri greci preferiti. L'Inter-Juventus più strano degli ultimi anni, i segreti di bianconeri e Benfica e una primavera che promette emozioni.
-
Luca Ravenna ci racconta i suoi momenti preferiti e quelli che vorrebbe aver dimenticato della stracittadina più bella del mondo. Contiene perle su Adriano, Serena, Berti, Milito e quella volta che il parastinco di Robinho…
-
Dal gol di Enrico Cucchi all'ultima prodezza di Sanchez, viaggio attraverso trentaquattro anni e dieci episodi di Supercoppa Italiana. Contiene le parole: Merdeka Cup, Vampeta, Alexis Sánchez Sánchez, Riise bene chi Riise ultimo...
-
Cosa resta dei Mondiali in Qatar, gol improbabili contro il Napoli, quella volta in cui Blanc fece un triangolo di sessanta metri e la tattica segreta per operare sul mercato. Tutto sulla sfida più argentina d’Italia.
-
Noi non ci saremo, i mille modi per perdere dell'Inghilterra, i nove punti sicuri dell'Argentina e una striscia aperta dal 1982, senza dimenticare il rumore notturno dei cammelli. La preview della Coppa Del Mondo di Qatar 2022 del vostro podcast preferito.
-
Sei possibili avversarie, quattro città, due partite: guida ai sorteggi di Champions League e una breve storia del Derby d'Italia. Nella scena post credit, cosa fare dopo che avete sbagliato un rigore in Camerun...
-
Torna il vostro podcast preferito e vi parla di: il più silenzioso mai segnato, gol e Gollini, un incredibile freestyle, svenimenti durante momenti topici, e soprattutto della dieta brasiliana a Firenze.
-
Fernando Siani e Alessandro Villa nel cuore di Inter-Roma, senza Brozovic ma con un Asllani in più nel motore. Partita ricca di storia, gol, aneddoti e personaggi, con due che si stagliano sopra tutti gli altri: Luis Figo ma soprattutto Jonathan Cicero Moreira, per tutti Jonathan, per molti "Il Divino"
-
Alessandro Villa, Fernando Siani e Thomas Lawrence ci illustrano il tutorial per arrivare nelle pieno delle proprie facoltà mentali al Derby di Milano. Aneddoti, curiosità e leggende su una partita che non è mai come tutte le altre
-
Torna KickOff, il podcast dedicato alla preview delle gare di campionato nerazzurre. Thomas Lawrence, Fernando Siani e Alessandro Villa parlano di Lazio-Inter e analizzano l'avvio di campionato nerazzurro, tra gol di volontà e nuovi acquisti che entusiasmano. Per rivivere il Lazio-Inter che ha dato il via alla recente epopea nerazzurra e soprattutto per sapere chi ha detto "Brutta città, brutta squadra" parlando di un possibile trasferimento, dovrete arrivare alla fine della puntata.
-
Cosa può aiutare a gestire la tensione di questo weekend? Esatto, una bella seduta di analisi insieme ai vostri Alessandro Villa e Fernando Siani. Contiene il racconto di tutti gli scudetti decisi in volata e tanti consigli per mantenere il proprio benessere mentale considerando ogni scenario possibile.
-
Kick Off in trasferta nella città eterna per una finale che sembra un film: colpi di scena, gol straordinari da fuori area, urla belluine e la storia calcistica fotografata esattamente nel suo dispiegarsi. Contiene diverse risate femminili.
-
Kick Off torna al formato tradizionale e vi dice tutto, ma proprio tutto, su Inter-Empoli e non solo. Contiene una proposta per sostenere il cinema italiano, una strana correlazione tra cellulari finlandesi e squadre schierate con il 4-3-1-2 e alcune prospettive su un attacco con Djorkaeff, Pirlo e Baggio.
-
Kickoff in versione trasferta. Chi siamo? Dove andiamo? Da dove veniamo? L’Inter è ancora viva? Per le prime tre domande il dibattito è tuttora aperto, per la risposta alla quarta siamo dovuti fisicamente andare ad Udine per interrogare gli astri. L’abbiamo trovata, ce l’ha data a fine partita, tra gli altri, Lautaro Martinez.
-
Adriano Leite Ribeiro, per tutti l'Imperatore, ci ricorda la sua sfida alla Roma preferita. Contiene anche: i dieci motivi per cui l'Inter ha vinto il derby, perchè non dovete mai comprare le sciarpe doppie alle partite, un viaggio tra Tammy Abraham e Abraham Simpson, tre gemme di Cristiano Zanetti. E dopo i titoli di coda Luca Ravenna ci racconta perchè l'ultimo derby è stato davvero speciale...
- Se mer