Episoder
-
Una lunga e importante pausa di riflessione ha segnato la grande assenza di questo nostro amato show. ma ora l'attesa è finita. Non siete emozionati? Noi si. Abbiamo delle idee.
-
Senza peli sulla lingua, ma sicuramente sulla panza, torna MDB con un tema che parte dagli albori al social media marketing!
-
Mangler du episoder?
-
Mettiamoci tutti da un punto di vista d'osservazione diverso... e se fosse tutto vero?
-
L'unica cosa sicura della vita è la morte. Questo evento inevitabile lascia però dei segni profondi e dei traumi spesso impossibili da alleviare. In questo vastissimo ambito esistono gli eroi del paranormale, coloro che investigano, dimostrano e documentano l'esistenza di una continuazione dell'esistenza. Tra buona fede e sciacalleria, ecco il mondo di coloro che parlano coi vostri cari. Una puntata di Morti di Bestemmie che ci riporta alle origini del programma, da non perdere e alla quale partecipare attivamente. NON MANCATE!
-
I tre meoschettioggi (AHAHA) ci intrattengono oggi sparando bestemmie a più non posso su... STAR WARS GLI ULTIMI JEDI!
-
Cosa vi manda in Berserk? Quali sono stati gli eventi che vi hanno portato ad uo stato di furore incontrollato? Beh i ostri protagonisti Alex Racuglia, Marco Gualdi e Simone Pizzi ce lo raccontano in questo episodio da non perdere!
-
Una puntata all'insegna del "questa sera va tutto a putt@ne", perché ogni radio ha la sua rassegna stampa, noi non potevamo essere da meno: ecco la nostra rassegna(ta) stampa piena di imprecazioni!
E con la partecipazione straordinaria dei deliri di Gualtiero La Pacchia, imbottigliato nel traffico della tangenziale di Milano!
Imperdibile... Anzi no, diciamocelo: per questo episodio vi chiediamo tutti quanti scusa per il tempo perduto che nessuno vi ridarà mai dopo averla ascoltata! 😝
Venite tutti insieme a noi nella DIMENSHIONE DI PURO MALEH! -
E si siamo sopravvissuti anche al 2016 in generale… ma chi non ce l’ha fatta?
-
Per essere chiari in questo episodio noi non scherziamo sul terremoto, ma ammazziamo di bestemmie l'idiozia umana che non si ferma nemmeno davanti alle tragedie. Non perdetevi una delle migliori puntate di sempre e che riporta in primo piano lo sirito originale di MDB.
-
Un resosconto bizzarro e folleggiante del viaggio di nozze di Alex negli Stati Uniti D'America, un lisergico trip alla ricerca delle contraddizioni, delle cagate e delle genialità che fanno di questa Nazione, volenti o nolenti, che ci piaccia o no, l'America.
-
In diretta live la quinta puntata di MDB Summah Radio, dedicata alle canzoni che si ascoltano meglio, più facilmente e si godono di più quando... quando SI È FUMATI!
Al diavolo il proibizionismo delle droghe leggere, accendetevi una canna insieme a noi e alla suadente voce raffreddata di Alex Gì!
https://www.facebook.com/events/1791703584411113/ -
Una puntata insolita e inusuale sulla musica insolita ma meno inusuale di quanto possa sembrare, insieme con Alessandro Soranni alla scoperta di pezzi più o meno celebri in tempi inconsueti.
Abbandonate ogni speranza, che questa sera il "4/4" ve lo potete proprio scordare!
https://open.spotify.com/user/1166709245/playlist/3WCFWST1rIyfRXznZxoDM7 -
Viva la fi… Ehm , scusate, viva le donne, sempre comunque e dovunque, motore universale dell’universo sconosciuto, e quale posto migliore di questa Summah Radio per glorificare ed osannare l’essenza da cui tutto ha origine?
Il terzo episodio di MDB Summah Radio celebra le donne, le cantanti, le musiciste e tutto quello che ruota intorno alla femminilità, e Alex Raccuglia dedica la puntata alle canzoni interpretate dalle voci femminili che più lo hanno colpito nel corso degli ultimi 42 anni.
Contro tendenza, annientando il fanservice più becero, azzerando l’heavy metal (quasi) del tutto (ma quasi, attenzione), MDB Summah Radio vi presenta una playlist piuttosto inconsueta per questo format, ma non per questo meno intrigante:
https://open.spotify.com/user/1166709245/playlist/3Mc34BuI7Uhv9rUSMTxbzb
E, chi lo sa, magari anche stavolta qualcuno di voi scopre una canzone che prima non conosceva o, meglio ancora, ne riscopre una che prima non apprezzava mentre, dopo la spiegazione dell’Alex Nazionalex, e si sorprende di essersene innamorato!
Chi vivrà vedrà, chi non vivrà se la riderà.
Trallallero trallallà! -
Bella voi, ed eccoci alla seconda sfavillante puntata di MDB Summah Radio!
Con un cambio di rotta improvviso quanto un Titanic in rotta di collisione con un iceberg di polistirolo, ecco che questo secondo episodio si incunea bellamente nella vostra playlist estiva con una serie di canzoni dal ritmo pedissequamente più che sostenuto.
Perché sì, perché la musica di oggi è quella che tira fuori la grinta che c’è in te, ti dà la carica a molla, ti tira come una fionda e ti lancia come un giavellotto su e giù per l’olimpo degli Iddei.
Insomma, 7 tracce (più una perché ci piace rompere gli schemi non appena definiamo i format) ideali per correre più a lungo, più in alto e più forte, come sussurrerebbe il barone De Coubertin, che siamo comunque in zona olimpica e fare sport.
E dunque, con il consueto antipatico piglio del Raccuglia nazionale, vi lasciamo delicatamente nelle sapienti mani di Spotifiga e vi regaliamo tanta bella musica per alzare il morale e l’allegria:
https://open.spotify.com/user/1166709245/playlist/1fjbYQgm9rIGzy0sX1ZrVH -
Signore e signori, benvenuti alla prima puntata di MDB Summah Radio, una nuova pseudo-trasmissione pseudo-radiofonica ideata, condotta, generata e non creata da Alex Raccuglia!
MDB Summah Radio proporrà in ogni episodio sette brani scelti inopinatamente e indiscutibilmente da Alex e vi racconterà vita, morte, miracoli, opere ed omissioni di ogni singola traccia e degli autori della stessa.
MDB Summah Radio è una costola spezzata di Morti di Bestemmie, popolare trasmissione in podcast del network Videoludica.it, e da essa prende spunto per la scelta musicale, ma si evolve in un programma tutto nuovo che fa della divulgazione della musica (che piace ad Alex) la sua missione finale.
Ogni puntata di MDB Summah Radio, tra le note dell'episodio, proporrà la playlist Spotify delle tracce che vengono trattate nell'episodio stesso, cosicché se qualcuna di queste canzoni vi piace, potrete tranquillamente, morbidamente e liquidamente aggiungerla alla vostra base di conoscenza.
MDB Summah Radio vi presenta, dunque, qui, ora, adesso la Playlist dei brani del primo episodio:
https://open.spotify.com/user/1166709245/playlist/2ZfNq92gjOclNO1eOKFXZ1
E già che ci siamo, vi diamo già appuntamento alla prossima puntata, senza dirvi né come né, né quando, né perché, né in quale universo questa verrà pubblicata.
Perché? Perché di sì. -
Volete sapere cosa ne pensiamo dell'ultimo film di Star Trek?
-
Da bravi populisti della bestemmia abbiamo fatto un episodio che conteneva una indicibile quantità si cazzate e luoghi comuni su: Brexit, Farage, la regina del cazzo. E ancora tante cazzate e banalità sugli europei, allenatori, rigoristi e nazionali improvvisati. Non ci siamo fatti mancare neanche qualche commento sull’ultima puntata del “Trono di spade”, su come si possa espiantare organi in tre rapide mosse, ed infine Marco ha provato a raccontare qualcosa su un film con un finale talmente fastidioso che Skype è collassato. E quindi Skype muori di Bestemmie. Alla prossima stagione!
-
Alla fine è arrivata la puntata che tutti aspettavamo. Quella dove alla fine, per tradizione, succede di tutto. Ma perché perdere tempo con queste note. Cliccate sul PLAY!
- Se mer