Episoder
-
https://youtu.be/qnDMm4CV8s0
-
Molti di noi vorrebbero vivere in un mondo veramente migliore di quello in cui viviamo. Un luogo sicuro, accogliente e amorevole, magari in cui non imperversino conflitti armati, disastri ambientali, malattie, vecchiaia e morte. Non vi sto proponendo una fuga in un mondo di fantasia…Tale dimensione esiste davvero, ma vi si può accedere soltanto liberandoci dei nostri condizionamenti accumulati nel tempo, che tuttora giacciono sepolti sotto la soglia della mente cosciente.
Se vi chiedete come sia stato possibile che l’umanità sia caduta così rapidamente in basso, sappiate che è stato sufficiente distrarla dal sacro…
Ascolta l'episodio #4 !
INFO SU QUESTI TEMI: https://www.centrostudi.net/seminario-di-marco-ferrini-liberarsi-da-ogni-paura-giugno-luglio-agosto-2023.html -
Mangler du episoder?
-
In questo episodio di "Sentieri di felicità" Marco Ferrini ci invita a riflettere sulle scelte che facciamo, sulle azioni che intraprendiamo e sul modo in cui affrontiamo le esperienze della vita.
Esploreremo il significato profondo dietro gli eventi e scopriremo come possiamo trasformare le difficoltà in opportunità di crescita personale.
Quindi, non perdetevi l'ultimo episodio di "Sentieri di felicità" intitolato "Alla ricerca del filo conduttore della nostra vita".
Sintonizzatevi per una dose di ispirazione, saggezza e pratiche che vi aiuteranno a navigare attraverso i labirinti della vita con più consapevolezza e gioia.
Buon ascolto e buon cammino verso la felicità! -
Da molti secoli quasi tutto il mondo ha subito l’influenza culturale dell’Occidente. Oggi gran parte della cosiddetta civiltà occidentale non crede più nei propri valori fondativi, come conseguenza sta vistosamente perdendo la propria identità spirituale, religiosa e culturale, giungendo così alla fase più avanzata del processo di decadenza etica e morale.Dalla perdita di identità allo smarrimento, dalla debolezza alla paura, in preda a una follia suicidiaria, la guerra, il caos e la criminalità dilagano.Dalla civiltà morente sta sorgendone una nuova, ma dal tramonto al sorgere dell'alba, regna la notte: la notte dell'anima.
https://www.marcoferrini.it/142-l-antidoto-alla-paura.html