Episoder
-
Gloria si mette alla guida di una motoslitta, saluta il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort che l’ha ospitata in questa incredibile avventura, ascolta la musica e finalmente le viene in mente il titolo per il suo libro.
-
Quanta neve! Per Gloria la giornata perfetta per provare tutti i servizi del Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort tra massaggi rigeneranti e sauna, simulazioni sportive e una cena al Gou che è un piacere per tutti i sensi.
-
Mangler du episoder?
-
Come si divertirebbe Otto Marley se fosse qui, pensa Gloria. Intanto conosce le diverse realtà del Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, si avventura nel paese in Christmas mood e non si sottrae alla divertente ciaspolata.
-
Il cielo di Cervinia è pazzesco. Gloria a testa in su osserva stelle, pianeti e costellazioni con l’astronomo del Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, viene avvolta dal blu delle blue note in un’atmosfera magica e scopre che l’Africa è anche su quelle montagne.
-
Snowboard ai piedi, un bravissimo maestro alla “regia” e via lungo la pista blu: Gloria sale su in vetta e prova l'ebbrezza di scendere dalle piste innevate! Di rientro al resort, incontra Giuseppe Pagliara, CEO del Gruppo Nicolaus proprietario del brand Valtur. E poi, una piacevole scoperta: il lounge Bar "Bolla", dove tornerà tutte le sere.
-
Gloria torna in una Cervinia innevata e sin dall’arrivo in aeroporto, cresce la sua curiosità per il nuovissimo Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, ora aperto e brulicante di vita. Incontra Roberto Pagliara, presidente del Gruppo Nicolaus proprietario del brand Valtur. Rivede con piacere tutto lo staff del resort, si allena in palestra e mentre non vede l’ora di lanciarsi sulle piste assiste come spettatrice ad un’intervista super cool!
-
Mentre i lavori al Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort non si fermano per rispettare la data di inaugurazione, Gloria scrive il suo diario e scopre una destinazione unica: incontra guide alpine, artisti, locals e appassionati di erbe medicinali.
-
Gloria coglie al volo un’occasione nata durante un aperitivo romano e arriva a Cervinia per scrivere il suo libro di viaggio. Trova ospitalità in un resort tutto per lei, pronto a cambiar pelle e a vivere di nuova luce, sale a bordo di un elicottero, scopre storie leggendarie e incontra personaggi mitici.
-
In questo episodio di DNA Valtur: Roberto Pagliara, Presidente Valtur.
-
In questo episodio di DNA Valtur: Giuseppe Pagliara, Amministratore Delegato Valtur.
-
In questo episodio di DNA Valtur: Giuseppe Cavallo, Amministratore Delegato Compagnia Alberghiera.
-
In questo episodio di DNA Valtur: Marco Lavezzari, Proprietario del Cristallo Ski Resort.
-
In questo episodio di DNA Valtur: Thomas Schmidt, General Manager Valtur Cervinia.
-
In questo episodio di DNA Valtur: Cesare Torno, Architetto Responsabile del progetto Valtur Cervinia.
-
In questo episodio di DNA Valtur: Sara Prontera, Marketing Manager Valtur.
-
In questo episodio di DNA Valtur: Francesco Battaglia, Brand Manager Valtur.
-
In questo episodio di DNA Valtur: Alfredo Russo, Chef stellato, firma del menù del ristorante Gou del Valtur Cervinia.
-
In questo episodio di DNA Valtur: Massimo Gentile, Direttore Creativo PUSH Studio, agenzia creativa di Valtur.
-
In questo episodio di DNA Valtur: Hanna Dolzhenko, Front Office Manager Valtur Cervinia.
-
Voci di Cervinia: vivere e amare il Cervino. In questo episodio: Giorgio Rocca, ex sciatore alpino specialista dello slalom speciale, vincitore di undici gare di Coppa del Mondo e vincitore di una Coppa del Mondo di specialità. Fondatore della Giorgio Rocca Ski School Academy, scuola sci del Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort.
- Se mer