Spilt
-
Venerdi, finisce fortunatamente la settimana.
Danni da vaccino, ne parla un simpatico signore romano.
Ancora Heather. Penale, penale, penale.
Leonardo Caffo, filosofo condannato, parla a La Zanzara.
Nevio, ancora stirato, si difende dalle accuse di Champagne.
Annalisa Atomic Blonde è una splendida azienda. Per Scandurra non è così.
1727 Wrldstar, Algero Corretini, deride il Brasiliano che fringe in carcere.
-
Inizia la settimana con grazia. E non quella di Biden jr.
Bambalau sta bene, cena alle 17.00 ma ha un po' di tosse.
Palmarino Zoccatelli e i cartelli per l'amicizia con la Russia. Poi si erge davanti a lui un gigantesco Massimiliano Parente.
Mauro Giannini e la democrazia che ha fallito.
-
Venerdi, sciopero. E non siamo Landini.
Infiamma la polemica sul Corvetto, ampio scambio di idee con ascoltatori sudati.
Alessandro Basciano e tutta la verità.
FIGHT! FIGHT! FIGHT! Viaggio nel pensiero di Simone Pillon. L'accoppiata Briganti-Parenzo provano ad assaltare l'ex senatore.
Parliamo di cacca. In Italia non sappiamo farla. Ci spiega tutto Kevin Gorini.
-
In studio il Dottor Fedez. Grandi denunzie e grandi inviti. Presente anche il dottor Gasparri.
Fabrizio Bracconeri scatenato sul patriarcato. Milano come Parigi.
Vera Gemma e la cannabis. Allarmi presenti.
Il Doge della Mala del Brenta, Giampaolo Manca denuncia l'entrata nelle carceri della cocaina.
Moontrix, mistress, è esperta di fruste e deprivazione sensoriale.
-
Con questa meditazione guidata ritrova il tuo tempo, un momento solo per te dove rilassarti dallo stress e dalle vicissitudini di tutti i giorni. Ritrova la tua energia positiva, la tua pace interiore. "Questo tempo è per te, non hai bisogno di niente altro. Concediti questo tempo, te lo meriti, ti appartiene, è il TUO TEMPO"
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices -
Alessandro Gori, in arte lo Sgargabonzi, è stato definito il miglior scrittore comico italiano.
E' appassionato di giochi da tavolo, brit pop, film anni 70 e tante altre cose. -
Los Angeles, 12 giugno 1994. Davanti ad un condominio di Brentwood vengono rinvenuti i corpi di due persone. Sono Nicole Brown Simpson, ex moglie del famoso campione di football americano O.J Simpson, e Ronald Lyle Goldman, un cameriere di 25 anni.
Da quel momento parte il procedimento legale e mediatico forse più seguito di tutti i tempi con inseguimenti in diretta tv, dichiarazioni shock, avvocati carismatici e tanti, troppi errori grossolani.
In questa puntata (parte 2) Elisa True Crime racconta la storia di O.J Simpson e di un delitto imperfetto riuscito benissimo.See omnystudio.com/listener for privacy information.
-
Los Angeles, 12 giugno 1994. Davanti ad un condominio di Brentwood vengono rinvenuti i corpi di due
persone. Sono Nicole Brown Simpson, ex moglie del famoso campione di football americano O.J Simpson, e Ronald Lyle Goldman, un cameriere di 25 anni. Da quel momento parte il procedimento legale e mediatico forse più seguito di tutti i tempi con inseguimenti in diretta tv, dichiarazioni shock, avvocati carismatici e tanti, troppi errori grossolani. In questa puntata (parte 1) Elisa True Crime racconta la storia di O.J Simpson e di un delitto imperfetto riuscito benissimoSee omnystudio.com/listener for privacy information.
-
L’attrice più iconica della storia del cinema.
Ciò che tocca diventa glamour, tutte le sue relazioni, soprattutto quelle turbolente, sono manna per i tabloid. È la stella più brillante di Hollywood ma i suoi occhi sono costantemente velati di nuvole nere cariche di pioggia.
Anche la sua morte, la notte tra il 4 e il 5 agosto del 1962, alimenta ulteriore gossip e leggende metropolitane.
In questa puntata Elisa True Crime racconta la storia di Marilyn Monroe.See omnystudio.com/listener for privacy information.
-
Fino a dove ci si può spingere per seguire un trend di Tik Tok?
Colorado, giugno 2021. Una ragazza molto carina si macchia di un crimine insopportabile.
Poi, durante il processo, diventa virale perché fa le smorfie a favore di telecamera.
Possibile che gli utenti tendano a premiare un’omicida se gradevole agli occhi?
In questa puntata, Elisa True Crime racconta la storia di Isabella Guzman, star di Tik Tok per i motivi più sbagliati.See omnystudio.com/listener for privacy information.
-
2016, dintorni di Torino.
Un’insegnante dolce e riservata si illude di aver trovato l’amore corrisposto in un suo ex allievo, bello e carismatico. L’idillio si rivela presto un’enorme bugia dal tragico epilogo.
In questa puntata, Elisa True Crime racconta la storia di Gloria Rosboch.See omnystudio.com/listener for privacy information.
-
22 giugno del 1983, Stato Vaticano: una ragazza sparisce per sempre dall’uscita della sua scuola di musica. Da quel momento in poi ci si addentra in una fitta matassa di misteri e di intrighi tra chiesa Stato e organizzazioni mafiose.
A distanza di 39 anni il fratello è ancora in cerca di risposte.
In questa puntata, Elisa True Crime racconta la storia del caso "Emanuela Orlandi".See omnystudio.com/listener for privacy information.
-
22 giugno del 1983, Stato Vaticano: una ragazza sparisce per sempre dall’uscita della sua scuola di musica. Da quel momento in poi ci si addentra in una fitta matassa di misteri e di intrighi tra chiesa Stato e organizzazioni mafiose.
A distanza di 39 anni il fratello è ancora in cerca di risposte.
In questa puntata, Elisa True Crime racconta la storia del caso "Emanuela Orlandi".See omnystudio.com/listener for privacy information.
-
Per fare l'impostore serve inventiva, carisma, impegno, destrezza e una discreta faccia di bronzo. Tutte caratteristiche che la protagonista di questo caso possiede all'ennesima potenza.
Il suo essere geniale e insieme criminale l'ha resa una antieroina pop perfetta per una serie tv.
In questa puntata, Elisa True Crime racconta la storia di Anna Sorokin, aka (also known as) Anna DalveySee omnystudio.com/listener for privacy information.
-
Fino a dove può spingersi la forza di una donna per salvarsi la vita?
Nel 1984 Tampa, in Florida, è ostaggio di Bobby Joe Long, rapitore, stupratore e serial killer che da marzo a novembre uccide 10 ragazze di 20 anni.
In questa, Elisa True Crime racconta la storia di Lisa McVey, una sopravvissuta che con forza e indicibile coraggio ha contribuito a mettere fine all’orrore di Tampa.See omnystudio.com/listener for privacy information.
-
Milano, 27 marzo 1995. Maurizio Gucci, presidente dell’omonima casa di moda, viene ucciso con 4 colpi di pistola sulle scale che portano al suo nuovo ufficio. Ci vogliono anni per trovare i responsabili materiali ma soprattutto il mandante. Anzi, LA mandante. In questa puntata, Elisa True Crime racconta la storia di Patrizia Reggiani e del caso Gucci.
See omnystudio.com/listener for privacy information.
-
È forse uno dei casi di cronaca nera che hanno sconvolto di più l’opinione pubblica.
Coinvolge un padre, sua figlia e un bunker. Questa vicenda atroce ha ispirato un film, Room, che nel 2019 è valso un Oscar all'attrice protagonista Brie Larson.
In questa puntata, Elisa True Crime racconta la storia di Elisabeth Fritzl.See omnystudio.com/listener for privacy information.
-
È la nuova moda: vivere una vita da sogno, con il proprio fidanzato, girando il mondo in furgone.
Liberi da ogni legame. E magari documentare tutto sui social network.
Quel sogno si è trasformato in un incubo, anche questo a favore di social network.
In questa puntata (parte 2), Elisa True Crime racconta la storia della travel blogger Gabby Petito, del fidanzato Brian e della vicenda che per mesi ha tenuto internet con il fiato sospeso.See omnystudio.com/listener for privacy information.
- Se mer