Episódios
-
"La locuzione sostantivale femminile armata Brancaleone sta a indicare, con intento scherzoso (ma anche, volendo, apertamente derisorio e dispregiativo) un qualsiasi gruppo di persone volenterosamente associate in una qualche impresa, attività, lavoro, missione, che mostra evidenti limiti di organizzazione ed efficienza". (Treccani)
-
La convincente vittoria sui Cardinals, con una difesa in crescita ed uno splendido Jordan Love.
-
Estão a faltar episódios?
-
La sconfitta casalinga contro i lanciatissimi Vikings, i soliti errori e le solite reazioni.
-
La vittoria sui Tennessee Titans, con Malik Willis e la difesa sugli scudi.
-
La vittoria sui Colts con Malik Willis QB1.
-
Eh già, siamo ancora qua, alla decima stagione di podcast e col riassunto delle puntate precedenti di questa offseason.
-
La stagione dei Packers termina a Santa Clara contro i 49ers, al termine di una partita giocata punto a punto e sfuggita solo nel finale.
-
Il risultato era scontato, i giovani e inesperti Packers, inferiori in tutto all'avversario, dovevano soccombere. Peccato che loro non lo sapessero e ne abbiano messi 48. A Dallas. Ai Cowboys. E ora, con l'incoscienza e la spensieratezza della squadra più giovane della NFL, i ragazzi di Matt LaFleur vanno addirittura in gita premio a San Francisco, a giocare un'altra partita dall'esito più che scontato. Spiaze.
-
La vittoria sui Bears, la maestosa prova di Jordan Love e un sogno chiamato playoffs diventato realtà.
-
Nonostante Joe Barry stavolta si sia addirittura superato, concedendo 30 punti al peggiore attacco della NFL, i Packers la sfangano grazie ad una prova maiuscola di Aaron Jones, al ritorno dall'infortunio, e ad un'altra solidissima uscita di Jordan Love. Le speranze di playoffs non sono ancora svanite.
-
La penosa prova difensiva contro i Buccaneers e l'affievolirsi delle speranze di playoff.
-
Lanciatissimi dopo le vittorie su Lions e Chiefs, i Packers trovano il modo di tornare alle vecchie abitudini perdendo contro i Giants in partita piena di errori ed orrori in ogni fase di gioco.
-
La fantastica vittoria sui Kansas City Chiefs e la sublime prestazione di Jordan Love davanti a tutta l'America.
-
La grande vittoria nel Thanksgiving Game contro i Lions, un Jordan Love fantastico che dovrà confermarsi a questi livelli e le prospettive dei Packers da qui a fine stagione.
-
La vittoria casalinga sui Chargers e il grande contributo dei giovani playmakers offensivi.
-
La sconfitta di misura di Pittsburgh, pur lasciando l'amaro in bocca come ogni sconfitta, non può non far ben sperare per il futuro, per lo meno in attacco.
-
I Packers tornano finalmente alla vittoria, pur contro un avversario tutt'altro che irresistibile, cominciando a mostrare timidi ma incoraggianti segnali nella giusta direzione. A win is a win.
-
L'ennesima prova imbarazzante di una squadra che sembra sempre più allo sbando e senza una guida.
-
Di ritorno dal bye, i Packers trovano la forza di perdere anche contro i Broncos raggiungendo vette finora inesplorate di inettitudine.
-
La pessima prova offensiva di Las Vegas, le criticità evidenziate da giocatori e coach, le prospettive post-bye.
- Mostrar mais