Subscrições

  • Un podcast, curato dall’esperto Roberto D’Ingiullo, in cui gli scacchi, da sempre simbolo di strategia e intelligenza, diventano la metafora per raccontare molto altro. Un podcast pensato per chi sa giocare a scacchi ma anche per chi non ha mai fatto una mossa e non intende farla in futuro. Non si spiegheranno le regole del gioco, ma si racconterà molto di più.

  • Tutti gli audio dei video dello Zio Monty (Marco Montemagno).

    That's it.

  • ChessDiagnostic presents the Chess Study Podcast, all about how to get BETTER at chess. Study techniques, ideas about chess, and areas to focus on. This is a listener driven podcast where I mostly answer questions anyone may have regarding their own chess improvement! Check out my youtube channel www.youtube.com/chessdiagnosticCHECKOUT my NEW ChessBootcamp 30 Days To Better Chess OPENS November 25th, 2022! https://chessbootcamp.gumroad.com/l/zsqiw Support this podcast: https://anchor.fm/chessdiagnostic/support

  • The story of chess through history, fiction and the games of the masters. Capture more training time by studying chess through audio. How it works: Subscribe to the newsletter to have each episode's study resources delivered to your inbox. You can subscribe here: https://audiblechess.substack.com/ When you're done studying, listen to the podcast and see how well you can visualize the moves "blindfold". I hope the show helps improve your chess.

  • Maurizio Crozza è protagonista tutti i venerdì sera con “Fratelli di Crozza” in live-streaming su discovery +. Monologhi, canzoni e infiniti personaggi (Meloni, De Luca, Red Ronnie, Corona, Salvini, Briatore, Feltri e tanti altri).


    Qui una raccolta degli estratti più divertenti dello show.


    Puoi guardare "Fratelli di Crozza" senza pubblicità su discovery + > https://www.discoveryplus.it/programmi/fratelli-di-crozza


    Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

  • Le tecnologie sono ovunque: nel nostro ufficio e in cucina, nell’automobile e a scuola. Cambiano il modo di viaggiare e lavorare, di ascoltare la musica e di telefonare. Le usiamo per giocare, per divertirci, per conoscere. E sono le tecnologie a determinare le grandi variabili su cui si basa la vita: gli approvvigionamenti di energia, la cura della salute, la coltivazione del cibo. La velocità con cui si sviluppano è esponenziale, inquietante e affascinante. Per questo 2024 si espande, allarga i suoi e i vostri orizzonti, per parlare del presente e guardare al futuro. Tre le grandi aree di contenuti: i nuovi prodotti hi-tech di largo consumo, il mondo dei video giochi, le novità tecnologiche che stanno cambiando il mondo.

  • Le tracce audio delle dirette Facebook di Ubitennis, da ascoltare in libertà