Episódios
-
Eccoci qui, a chiudere la stagione con la redazione al completo, parlando di basket ma poco di NCAA.
Apriamo con le prime impressioni che i rookie ci hanno lasciato in Summer League, riuscendo nell'incredibile impresa di non menzionare Bronny. Rapida occhiata ai prospetti in arrivo dall'high school, e si devia sull'altro argomento di giornata: la nazionale maschile USA.
Le domande sono due: qualcuno può fermarli a Parigi 2024? Ma soprattutto la discussione di cui nessuno aveva bisogno: è meglio il dream team del 1992 o Team USA del 2024?
Buon ascolto! Ci sentiamo per la quarta stagione!
-
Si apre con una breve apologia dell'uomo copertina: Kemba Walker si è ritirato. La redazione, orfana di Pablito, ma arricchita di colore portato dallo Zio, dal Fede e dal Marione, propone un gioco per analizzare le prime dieci scelte al DRAFT NBA 2024.
Che tipo di giocatore saranno tra cinque anni?
Buon ascolto! Vi invitiamo ad ascoltare la puntata completa che uscirà tra qualche giorno sui canali dei The Homies.
-
Estão a faltar episódios?
-
Redazione al completo per la simulazione del Draft NBA 2024. In compagnia di due ospiti d'eccezione: AlAlbe e Cipriele, direttamente dal famigerato e famosissimo gruppo telegram dei The Homies.
La locura non mancherà, anche se si inizia con una mossa poco stupida e molto sensata, è infatti Alexandre Sarr la nostra pick numero 1 per gli Atlanta Hawks.
Per conoscere le restanti, buon ascolto!
-
La puntata vede la redazione al completo e apre con Frozen -sì Elsa e Anna, principesse e regine sorelle della Disney. Continua con il TBT, evento estivo americano dove vecchie glorie NCAA si riuniscono sotto i colori dei loro college.
Ultima puntata in cui si analizzano i prospetti prima del consueto mock draft della settimana del draft NBA, e si parla di Devin Carter, Johnny Furphy, Kyle Filpowski, Justin Edwards, Zach Edey, Ives Missy, Tyler Kolek, Kel'el Ware, Terrance Shannon jr, Kevin McCullar e Baylor Scheierman.
Buon ascolto!
-
Hurley rifiuta i Lakers, rimane a UConn e Poz diventa insopportabile. Ricky e Pablo subiscono 30 minuti di sbrodolamento su questa scelta dell'allenatore di UConn.
La seconda parte è dedicata ai prospetti del draft NBA di buona ma forse non ottima prospettiva. Cody Williams, Dalton Knecht, Tristen Da Silva, Jared McCain e Isaiah Collier giocatori che ci piacciono e potrebbero avere amanti addirittura in top 5.
Buon ascolto!
-
Un grande classico torna tra noi: il pacco di Ricky Deri. Poz e Pablo compongono perciò la redazione. Si apre con la ormai solita autoreferenziale parentesi UConn-Kansas, ma fortunatamente ci si ricorda di una richiesta arrivata da un ascoltatore e si parla di Illinois.
I ritorni di Sears, Karaban e Robinson fanno da gancio tra Nba draft e college basket, ma il succo della puntata sonop i migliori prospetti collegiali: Donovan Clingan, Stephon Castle, Rob Dillingham e Reed Sheppard.
Buon ascolto e un saluto agli arbitri di Trapani-Fortitudo!
-
La redazione al completo procede la marcia di avvicinamento al draft NBA, con due doverose parentesi legate al mondo NCAA.
Bill Walton, la leggenda di UCLA (e della sua amata Pac-12 in generale) si è spenta a 73 anni. La storica sentenza che impone alle scuole di pagare gli atleti, e che fissa un compenso retroattivo fino al 2016 di 2,8 miliardi di dollari.
I prospetti di cui parliamo in questa puntata sono Alexandre Sarr, Zaccharie Risacher, Matas Buzelis e Ron Holland. Quasi tutti certi di essere top 10, con Sarr che sembra ad oggi la scelta più probabile alla 1.
Buon ascolto!
-
In apertura una parentesi su ordine di scelta e nuovo formato del draft. Gli Atlanta Hawks sceglieranno per primi al draft 2024, che da quest'anno si svolgerà su due giorni.
Iniziamo a parlare di draft NBA con i vincitori e gli sconfitti della combine, per poi virare su alcuni ormai grandi classici di Benvenuti nella Madness. Prima la divisione in tiers dei prospetti, solito inizio di draft season, e poi i pronostici, in questo caso sulle quattro squadre rimaste in NBA.
Buon ascolto!
-
Torniamo dopo una settimana di pausa per parlare del dualismo che ci accompagnerà per tutta l'off season e per la prossima stagione: Arkansas-Kentucky.
Passiamo poi a decretare il nostro king del portal, dove Kansas la fa da padrona ma Michigan, Baylor, St. John's e non solo si fanno rispettare.
A chiudere discussioni sul nulla atomico riguardo Bronny James e le chance di three-peat di UConn.
Buon ascolto!
-
La redazione al completo torna dopo una settimana di pausa a causa della birthday week di Benvenuti nella Madness. Il 22 Aprile El Jefe ne ha compiuti 29, mentre il giorno dopo ne ha compiuti 25 il cucciolo di casa, Pablo. Tanti auguri!
Apriamo parlando dei nostri transfer preferitim tra vecchie conoscenze della March Madness e giocatori in cui continuiamo a credere solo noi. Chiudiamo con una sfida ormai classica di queste frequenze: Kansas-UConn. Sono loro a giocarsi la numero 1 della preseason?
Buon ascolto!
-
La redazione al completo si trova per parlare del tema principale di questa primissima parte di fine stagione, il valzer degli allenatori che vedremo l'anno prossimo sulle panchine.
La notizia principale resta Mark Pope a Kentucky, ma anche Musselman a USC, Dusty May da Florida Atlantic alle final4 chiamato a risollevare Michigan, Kelce che prova a riportare entusiasmo a Louisville. Quesiti sulla direzione del college basket e le blue blood a contorno.
Buon ascolto!
-
Per salutare la stagione appena finita la redazione si ritrova al completo e va a ripescare le tre bold prediction di inizio anno. Ben due su tre si sono avverate e forniscono la struttura alla puntata.
Ricky disse la sua sulla squadra che avrebbe vinto e Poz diede un NPOY che ci porta a parlare dei giocatori che vanno e che restano. Pablito con una profezia che ha del clamoroso, realizzatasi in questi giorni e protagonista del futuro del panorama NCAA.
Buon ascolto!
-
UCONN HUSKIES!
UConn vince la March Madness 2024 dopo una marcia trionfale,claudicante solo durante nel primo tempo della semifinale. Dan Hurley raggiunge e supera santoni del college basket con questo secondo titolo, Tristen Newton MOP e quattro giocatori nel miglior quintetto del torneo NCAA. Dominio assoluto.
Un saluto alla stagione passata, con lo sguardo già proiettato a una off-season scoppiettante.
Buon ascolto!
-
Siamo arrivati all'atto finale del torneo NCAA, dove la sfida annunciata Purdue-UConn è tutto tranne che già decisa. Puntata sulle quattro squadre che si contendono i titoli maschile e femminile. Ebbene sì, quanto fatto da Caitlin Clarke con la sua Iowa e South Carolina imbattuta merita una parte di puntata, si parla anche di loro.
Buon ascolto!
-
In assenza del Jefe Ricky Deri, commentiamo le partite delle sweet 16, facciamo una analisi di quelli che saranno i punti chiave delle sfide di
Le partite di oggi, sabato 30 e domani, domenica 31, sono anche ad orari molto comodi per noi in Italia. Non ci resta che goderceli.
Buon ascolto!
-
L'episodio numero 100 di Benvenuti nella Madness vede la mancanza di Pablito. Si prova a chiudere la puntata in 20' ma non ci si riesce, non ci si è mai riusciti e difficilmente si riuscirà. Apertura su ciò che è stato nel weekend, digressione sulle conference e presentazione della Sweet 16, questo il menù di puntata.
Buon ascolto!
-
Puntata che voleva essere rapidissima, ma così non è stato.La redazione al completo si è trovata in questo sabato mattina per commentare il primo turno del torneo NCAA, con gli upset che sono ovviamente la portata principale. Rapido sguardo agli scontri di questo weekend nel finale, dove cerchiamo di fare figuracce pronosticando i nostri ipotetici upset del cuore.
Buon ascolto!
-
Il momento che aspettano tutti gli appassionati, e non, di basket collegiale: compilare il bracket della March Madness. La redazione al completo decreta Illinois vincitrice, ma è forse l'unica cosa sensata. Se cercate consigli siete nel posto sbagliato, se cercate locura benvenuti a bordo.
Buon ascolto!
-
Live reaction al bracket della March Madness 2024, in contumacia Ricky Deri.
Buon ascolto!
-
Finite le regular season è ora di tirare le somme e la redazione si presenta al completo in questa ultima puntata dell'anno senza bracket. Duke – UNC e la ACC aprono le danze, Big East a seguire e SEC per il primo terzetto. Pac12 e Big10 chiudono non benissimo a livello generale, ma hanno squadre che puntano l’obiettivo grande a Marzo. La Big 12 invece ha dominato la scena tutto l’anno e chiude come migliore conference. A chiudere, pronostici dei tornei di conference un po’ seri un po’ madness.
Buon ascolto!
- Mostrar mais