Episódios
-
L’argomento di oggi, come avrete letto è il passato, la nostalgia di momenti passati e quindi come fare per slegarsi da questi meccanismi che ti tengono in qualche modo intrappolato in una sensazione che non è altro che “dolore”.Che si tratti di aver perso la vita che hai avuto fino a un anno fa o di avere la sensazione di nostalgia di tempi più semplici, della spensieratezza di essere un bambino, o il desiderio di tornare a quella versione di te, così facendo stai creando la tristezza e il vuoto che senti dentro di te ora. A volte, siamo così masochisti, da arrivare letteralmente a prendere alcuni dei nostri ricordi migliori e riviverli così disperatamente da farci perseguitare da loro ogni giorno.Oggi vediamo insieme come evitare tutto questo mettendo in pratica un metodo che vi svelerò verso la fine dell'episodio.a presto,Silvia
-
Oggi parliamo di Rimpianto. Innanzitutto, cos'è il rimpianto?Proprio come la paura che il nostro passato si ripeta, è una di quelle prigioni mentali a cui ci aggrappiamo nonostante il fatto molte volte ci rendiamo anche conto di avere le chiavi per la libertà. Aggrapparsi al rimpianto per una decisione che hai preso o per il risultato che alla fine ha presentato ti dà l'illusione che avresti potuto controllare o manipolare la tua vita per portare il tutto a un altro risultato.a presto,Silvia
-
Estão a faltar episódios?
-
Che si tratti di qualcuno che ami, di una circostanza al di fuori del tuo controllo, o anche di te stesso, aggrapparsi al dolore del passato è una delle cose più paralizzanti che possiamo fare per ostacolare la nostra potenziale felicità. Ecco il punto: ogni singola persona su questa Terra è stata offesa o ferita una volta o l'altra. Non c'è nulla che possa cambiare ciò che è già accaduto, ma c'è un modo per cambiarne il risultato.Ascolta i miei consigli - testati su me medesima - e falli tuoi ❤️
-
La tua mente sta vagando in un milione di altri posti rispetto a quello in cui sei, o in milioni di altri momenti in cui vorresti essere, invece di essere proprio qui, in questo esatto secondo. Forse sei sdraiato nel tuo letto nel bel mezzo della giornata, forse la tua vita sembra che stia cadendo a pezzi, o forse in realtà niente sta andando così male, ma vorresti che fosse più “giusto”. Sogni di vivere circondato da amici in riva al mare, o di incontrare la tua anima gemella e fuggire insieme per un viaggio romantico, ma invece eccoti qui, alla ricerca del modo più veloce per fuggire ovunque tranne che dove sei.In questo episodio del Conscious Coffee Talk e del podcast Una tazza di Self-Help, ti parlo di come puoi apprezzare il momento presente, senza comunque dover per forza perdere di vista i tuoi sogni, seppur remoti.Attraverso consigli concreti cercherò di farti cambiare prospettiva e farti vedere la tua vita con un'altra luce!PS. fammi sapere che bevanda hai gustato durante l'ascolto di questo primo episodio di ritorno del Conscious Coffee Talk e del Podcast Una Tazza di Self-help!
-
Il ritorno dei Conscious Coffee Talk e del Podcast Una Tazza di Self help ☕️Diamo insieme il bentornato al nostro CCT e al podcast 🫶🏼a presto,febe☾
-
In un mondo pieno di distrazioni, può essere difficile concentrarsi su ciò che è più importante per noi. Che tu faccia fatica a concentrarti sul lavoro, sui tuoi obiettivi o semplicemente in generale, l'episodio di oggi è perfetto per te!
-
è facile andare avanti con le nostre vite, un movimento dopo l'altro senza mai prendere un momento per entrare nei panni degli estranei che incontriamo, o un momento per vedere davvero la pressione che mettiamo su noi stessi. nell'episodio di oggi parliamo di compassione, per coloro che ne hanno più bisogno, compresi noi stessi.
-
Ognuno perde il ritmo almeno una o due volte nella vita. Quando ti senti fuori tempo o se il tuo mondo non sta cantando più come prima, prendi una tazza di quel che vuoi e unisciti alla conversazione. Oggi balleremo insieme per tornare al nostro potere e trovare il nostro nuovo ritmo.
-
Passa attraverso i miei social media con me mentre navigo tra i miei account, li filtro facendo un detox e parlo dell'importanza dell'intenzione quando si tratta di condividere e socializzare nel mondo online.
-
In questo episodio parlo di come usare la regola del 3 per sentirsi realizzati, mantenere le abitudini, fissare gli obiettivi e realizzare i propri sogni. Prendi una tazza, o tre... questo farà scorrere maggiormente i tuoi succhi di inspo ;)
-
Oggi discutiamo di cosa significhi smettere di vivere nella paura di elevarci in tutto ciò che siamo e condividere noi stessi con il mondo senza scusarsi e a pieno regime. C'è solo uno di voi là fuori al mondo, quindi perché non fidarti di te stesso per essere il migliore?
-
quando si tratta di iniziare un nuovo hobby, intraprendere un nuovo progetto o forse cambiare le nostre vite in generale, potrebbe essere difficile sapere da dove cominciare quando si è sopraffatti da tutto il nuovo. nell'episodio di oggi riformuliamo le nostre menti e concentriamoci sulla nostro focus per trasformare i nostri sogni in realtà.
-
Quando i tuoi "succhi creativi" si stanno esaurendo e la tua energia inizia ad abbassarsi con essa, cosa attiri a te per riportarti in vita? Questa domanda mi è venuta in mente quando mi sono trovata in un recente crollo creativo e stavo cercando di ancorarmi ad alcune nuove fonti di luce e di energia nella vita. Ecco tutti i modi e i luoghi da cui di solito traggo ispirazione, specialmente durante questi bui mesi invernali.
-
Prendi una tazza grande, poiché questo episodio è un brew più breve del solito ma profondo. Oggi parliamo del modo in cui dovremmo smettere di preoccuparci delle cose sbagliate per creare spazio e fiducia nel prenderci cura di ciò che è giusto.
-
Se ti sei mai chiesto come premere il pulsante di ripristino mentalmente, fisicamente, spiritualmente e “animatamente” in un mondo che attira costantemente la nostra attenzione ed energia, prenditi una bevanda calda e mettiti comodo, è tempo di ricominciare!
-
Con un nuovo anno qui, potremmo riflettere su dove siamo e come siamo arrivati fin qui. Molte volte, questa riflessione può far emergere preoccupazioni e paure sul fatto che stiamo andando nella giusta direzione e facendo le cose giuste per le nostre vite. Oggi abbandoniamo la paura e diventiamo reali sulla fiducia che serve per essere esattamente dove sei, perché dov'è è esattamente dove dovresti essere.
-
Mentre il 2021 volge al termine, sorseggio il mio toffee-nut latte di oggi e parlo di tutte le lezioni apprese, i ricordi creati e i momplenti condivisi nel corso di quest’anno. Sali sulla giostra dei ricordi insieme a me mentre ci prepariamo per nuovi inizi e un nuovo inizio - o continuazione - della migliore versione di noi stessi.
-
Che si tratti di una relazione, di un'amicizia o di una cattiva abitudine, con la fine dell'anno, con il 2021 agli sgoccioli è ora di affrontare alcune delle cose che non arricchiscono più le nostre vite e trovare un modo per liberarsi dei loro strati per creare spazio a cose nuove nel nuovo anno.
-
C'è una costante ruota da criceto di pensieri che scorre nelle nostre menti in vari momento su base giornaliera. Per la maggior parte delle nostre ore di veglia, non siamo nemmeno consapevoli delle prospettive che questi pensieri ci stanno alimentando e quindi delle narrazioni che stiamo attualmente vivendo come un riflesso diretto delle convinzioni limitanti che ci vengono nutrite. È ora di riprendere la penna e cominciare a scrivere la narrazione che meglio si adatti alla migliore versione di noi stessi.
-
Credi nella magia? Forse non il tipo di magia di Hogwarts, anche se non ho ancora rinunciato all'idea di fare le valigie per partire per il binario 9 3/4, lasciando alle spalle i miei giorni babbani. Sto parlando del tipo di magia che si insinua nella tua vita, lasciandoti sconcertato dalla pura meraviglia di ciò che significa essere te stesso. Per arrivare a vivere la vita che fai ed essere la persona che sei. Anche se potremmo non essere in grado di volare o leggere la mente, di quale altro tipo di poteri siamo effettivamente capaci?
- Mostrar mais