Episódios
-
Enrico Filippi, che da Technogym ricopre il ruolo di Investor Relator & Corporate Development Director, ci parla di come il wellness possa trasformarsi in sostenibilità sociale, ma anche ambientale ed economica.
-
Estão a faltar episódios?
-
Parliamo di innovazione sostenibile nella ricerca scientifica con Chiara Segré, della Fondazione Umberto Veronesi
-
Nella sua posizione di HR, HSE e Procurement Director in un gruppo, quale Engie, molto attento non solo alla sostenibilità ambientale ma anche sociale e corporate, Sara Callegari ha un angolo di visuale perfetto per farci capire e darci spunti su come implementare queste tematiche.
-
Jole Bertone, General Counsel di Iliad Italia S.p.a., ci racconta come si cavalca l'onda dell'innovazione con la capacità di ascolto.
-
Come ci spiega Alessia Serena di EP Produzione, inclusività vuol dire non vedere differenze
-
Yacht e sostenibilità vanno d’accordo?
Ne parliamo con Margherita Sacerdoti, Investor Relation and Sustainability manager del Gruppo Ferretti
-
Chiacchierata con Donatella Scarnati, ex vicedirettore di Rai Sport, prima donna a 90° minuto e prima donna a fare la radiocronaca della Nazionale maschile di calcio. Più pioniere di così...
-
Come un legale riesce a dare un contributo al raggiungimento dei fini di sostenibilità dell'azienda in cui lavora.
-
Prime impressioni sull'efficacia della riforma Cartabia e impatto su aree legali delle aziende
-
Apriamo un dialogo con la nuova Intelligenza Artificiale.
-
Abbiamo parlato con una consulente di ESG, Alessandra Fornasiero, di come sia cambiato l'approccio delle aziende nei confronti della sostenibilità negli ultimi 20 anni.
-
Francesca Sutti intervista Massimo Colombo che ci spiega quanto sia importarnte il ruolo di Innovation Manager all'interno di molte realtà aziendali che ancora faticano a trovare la vera chiave per il cambiamento
-
Beatrice Borello, Head of Consumer Laws and Litigation di Iliad, ci racconta, tramite la sua esperienza personale, del perché cominciare a lavorare in una start-up fortemente innovativa e sostenibile crei ogni giorno una forte motivazione al continuo miglioramento.
-
Anna De Stefano che è, tra l’altro, Chief Legal Design & Communication Officer di Doorway, inaugura il nuovo ciclo di podcast di Women in Lex parlando di innovazione nel mondo legale prendendo spunto dal legal design.
- Mostrar mais