Bölümler
-
Buon anno a tutti i nostri piccoli psicopatici del cuore!!! Vi abbiamo tenuti sulle spine, eh? Finalmente potrete ascoltare le nostre inutili supposizioni su questo crimine senza un colpevole. A presto con la nuova stagione di DITR!
-
Un episodio a tema Natalizio per ringraziare i nostri piccoli psicopatici del cuore per l'amore (e la pazienza) che ci avete dimostrato e ci fate sentire ogni giorno! Godetevi questo piccolo regalo rigorosamente in pigiama con una tazza di vin brulè, in attesa del nuovo anno e di importanti novità da parte nostra! Cin!
-
Eksik bölüm mü var?
-
Ben ritrovati per la ventesima puntata del podcast che crea aspettative per poi deluderle! La figlia strana, la svanita e il messia terranno compagnia in una puntata a dir poco esplosiva, ricca di messaggi subliminali e richieste d’aiuto da parte di G&G ed esperimenti non proprio etici. Intrugliate quello che avete di alcolico in frigo e preparate PayPal!
-
La tanto attesa puntata 19 del true crime podcast meno true crei della storia è finalmente online! Giuli si rintronisce con una noiosa tisana al finocchio, e il topic da qualcosa di inquietante e misterioso si è spostato...su altro. Scopriamo la passione di Patti per le divise da chef e quella di Giuli per le palette negli stivali. Il lato dittatoriale di Patti viene messo a nudo, ma non è la cosa di cui si vergogna di più durante questo episodio.
Gesoo prova a rendere tutto un po’ più serio e filosofeggiante, con pessimi risultati.
Ah, non c’è Twitch, siamo dei boomers.
Cheers! -
Dopo mille mila mesi di assenza, P&G sono ritornate a rovinarvi le giornate. Pensavate di esservi liberati di noi eh...? Un lunghissimo episodio dove il delirio la fa da padrone, più che questo non vi diciamo... Ah, sì! C'è una super sorpresa!
-
Dopo una LUNGA attesa, ecco a voi la seconda parte dell'episodio 17!!! No, non è stato un tentativo di farvi morire di suspense, semplicemente la vita si è messa in mezzo rovinandoci i programmi, ma ora siamo tornate più in forma anche mai!!
In questo episodio Patti svela il finale della storia del Mostro di Rostov, mentre Giuli cerca di portare un allegro sorbetto che purtroppo ha l'unico risultato di far arrabbiare Patti..Siamo tornate, ma non a 100! -
Dopo innumerevoli problemi di audio/connessione, le ragazze riescono a portarvi il loro primo episodio in 2 parti! Patti è riuscita ad impegolarsi in una delle ricerche più lunghe succose della storia di DITR e Giuli ci dona in chiusura una chicca veramente…esplosiva.
Il cocktail della giornata è il White Russian, quindi indossate il vostro accappatoio preferito, assicuratevi che il tappeto sia intatto e CIN CIN! -
In questo episodio, che NON è su Richard Ramirez, per la gioia di Patti impariamo come è nata la famosa lista “10 FBI Most Wanted” e un sacco di aneddoti interessanti al riguardo.
Accompagnata dalla sua dislessia, Giuli invece ci porta in California a conoscere un personaggio alquanto discutibile che ha delle idee strane sulle banane.
G&P dedicano questo episodio al caro Gianfra, zio di Giuli che ci ha lasciati da poco. Un grande uomo in un piccolo involucro, festaiolo amante del Campari col bianco e sicuramente la foto più stizzosa del cimitero. -
Una puntata all’insegna di sintomi da Covid per Guli, che però non manca al suo appuntamento con il macabro, pronta come sempre a darvi consigli non richiesti su come far fuori gente a caso. Patti invece ci porta in Illinois a conoscere la madre/moglie modello che non è in grado di farsi venire un’idea sua su come lucrare sulla “accidentale” morte del consorte.
Aprite un sacchetto di mandorle, sbucciate qualche mela e versatevi un bicchiere di Poison Apple Cocktail, stando attenti a non esagerare! Cheers! -
Piccoli psicopatici del nostro cuore, questa settimana vi portiamo nel fortino di Giuli per una puntata alquanto sobria.
Questo episodio, nonostante gli incontri ravvicinati di Patti con una bottiglia di Genepì e i deliri febbrili di Giuli, per lo meno vi verrà servito in tempo! Pace amore e pentole! -
In questo episodio, consegnatovi con una gloriosa settimana di ritardo, le ragazze si inoltrano nel misterioso e intrigante mondo degli esorcismi. Patti ci trascina in un caso sorprendentemente recente avvenuto in Romania, mentre Giuli trova il modo di riscaldarci i cuoricini con una notizia che fa riacquistare fede nell’umanità.
-
In questa dodicesima puntata, annaffiata da una quantità disgustosa di Negroni, Giuli ci illustra le sue (non esistenti) capacità di spelling prima di lanciarsi nell’ennesima macabra storia, mentre Patti furbamente vi spiega come fare a derubare casa sua e si cimenta in urli heavy metal a discapito delle vostre orecchie (sorry not sorry).
-
In questo strabiliante episodio le ragazze scoprono un sacco di nuovo trucchetti sul social media managing e hanno avuto l’onore di avere come ospite Sara, alla quale nessuna delle due si è degnata di preparare una presentazione decenteLOL. La storia di questa puntata ricca di cicerine a vanvera (sto giro sono pure in tre) inizia in Canada nel meravigliosi anni 80 e ci porta in parti del web dove troviamo una delle peggiori sottospecie di umano. Il tutto innaffiato con secchi di Winter Garden per aiutarvi a superare anche questo trauma.
-
E siamo così giunti alla decima puntata, chi l’avrebbe mai detto?! Per festeggiare Giuli ha preparato per noi un deep dive in un vecchio caso da far accapponare la pelle avvenuto al di là delle nostre Alpi, mentre Patti ha scovato un canadese che ha la ricetta per sconfiggere la mancanza di fiducia in sé stessi.
-
Buon anno a tutti i #piccolipsicopaticidelnostrocuore!
Per iniziare questo 2021 alla grande, Giuli scopre che la legge del taglione non è una pratica desueta come ci si aspetterebbe, mentre Patti ci fa conoscere una storia i cui protagonisti sono personaggi incredibili che farebbero sentire chiunque molto intelligente, lasciando Giuli per la prima volta nella sua vita senza parole. -
In questo inquietante episodio, Giuli ci porta in Germania a fare la conoscenza di un personaggino particolare con la passione per la lingerie, mentre Patti cerca di capire…la scienza.
Preparatevi una brocca di Pink Lady per annaffiare il tutto ed enjoy! -
In questo episodio finalmente le ragazze iniziano a fare sul serio con il loro carburante, sostituendo il vinello e le birrette con la loro vera droga: i cocktails!
Patti ci porta in Sud Africa per raccontarci una storia che inizialmente sembra una fiaba della Disney, ma con un finale estremamente amaro, mentre Giuli è riuscita a scovare un politico talmente loquace da far sentire noi italiani quasi fortunati. Annaffiate il tutto con una bella brocca di Curry Scotch Smash & enjoy! -
Le ragazze si trovano nella triste condizione di non poter assumere alcolici, ma non abbiate paura, non diventerà un’abitudine!
In questo episodio Patti entra in uno spaventoso vortice di informazioni (troppo) dettagliate sul tema di oggi, e Giuli ci porta in UK per parlare di un personaggino tutto d’un pezzo, famoso per gli atti filantropici in vita, ma che si è scoperto essere un vero e proprio mostro una volta finito due metri sotto terra. -
Per onorare un tema a lei prezioso, Giuli ci dona un episodio di gossip non adatto ai deboli di stomaco, mentre Patti racconta la storia di un orco talmente rivoltante che nemmeno la più oscura palude al mondo sarebbe in grado di ospitarlo. Buon divertimento!
-
Un episodio ricco di colpi di scena! Le ragazze trovano IL tatuaggio perfetto, non solo dedicato al Podcast, ma dedicato alla loro personalità alcolica. Giuli riconferma la sua capacità di pescare i temi più macabri e ci racconta uno dei delitti irrisolti più famosi della storia, mentre Patti fallisce miseramente di sollevare gli spiriti in chiusura con un articolo di giornale tutto fuorché leggero, ma riesce incredibilmente a recuperare all'ultimo minuto!
- Daha fazla göster