Bölümler
-
Dopo l'immensa ondata di affetto che l'ha travolta, Daria è tornata in Italia dall'Australia, dove vive.
E ci ha a raccontato alcuni retroscena della sua storia e del nostro primo incontro. -
Dopo tanti anni lontana da casa, Daria decide di affrontare il ricordo della tragedia: chi è l'assassino di sua mamma? Che storia ha?
-
Hassan viene rapito dal gruppo terroristico Abu Nidal, e poco dopo diventa un "agente estero". Una delle prime tappe è l'Italia. Ha una missione da compiere a Roma.
-
Mentre Hassan, ancora bambino, combatte per sopravvivere ai massacri del Libano, a Roma cresce una bambina. Si chiama Daria. Sua madre Lella lavora alla British Airways. I destini di Daria e Hassan stanno per incrociarsi.
-
Hassan, il ragazzino che ha lanciato la bomba all'interno della British Airways, si ritrova in carcere con una lunga condanna da scontare, mentre Lella, la donna ferita gravemente, lotta tra la vita e la morte.
-
Un incrocio di vie. Un ufficio della British Airways. Una donna seduta alla sua postazione. Un'ombra fuori dalla vetrina. Un'esplosione.
-
È il 27 dicembre del 1985, siamo all'Aeroporto di Fiumicino. Stiamo entrando in una storia per molti tratti buia, che tanti di noi hanno dimenticato.
-
I 6 episodi di "Sangue Loro - il ragazzo mandato a uccidere" sono ora disponibili gratuitamente su tutte le piattaforme. Per ricevere le notifiche cliccate su "segui" e attivate la campanella.
Per approfondire, dopo l'ascolto degli episodi: http://bit.ly/SangueLoro-Skytg24