Comedy – İtalya – Önerilen podcastler

  • Bill Maher rewrites the rules of podcasting the way he did in television in this series of one on one, hour long conversations with a wide variety of unexpected guests in the undisclosed location called Club Random. There’s a whole big world out there that isn’t about politics and Bill and his guests talk about all of it.

  • Qui si parla di tutto. Senza Tabù 🌶 Sei pronto ad aprire la mente?
    INFO: [email protected] ⚠️SEGUICI ANCHE SU TELEGRAM: https://t.me/senzatabuchat

  • Maurizio Crozza è protagonista tutti i venerdì sera con “Fratelli di Crozza” in live-streaming su discovery +. Monologhi, canzoni e infiniti personaggi (Berlusconi, Forchielli, Renzi, De Luca, Di Maio, Salvini, Briatore, Conte, Jovanotti, Feltri e tanti altri). Qui una raccolta degli estratti più divertenti dello show. Puoi guardare "Fratelli di Crozza" senza pubblicità su discovery + > https://www.discoveryplus.it/programmi/fratelli-di-crozza

  • Podcast non ufficiale dello Zoo di 105 (stagione 2020/2021)

    ++++Canale nuova stagione++++
    Castbox → https://castbox.fm/ch/4556433

    ● Castbox: https://castbox.fm/ch/3160871
    ● PocketCasts: https://pca.st/yojz6fkw
    ● Apple Podcasts: https://apple.co/3ic4PlL
    ● Google Podcast: https://bit.ly/30dtErA
    ● ̶S̶p̶o̶t̶i̶f̶y̶: ̶h̶t̶t̶p̶s̶:̶/̶/̶s̶p̶o̶t̶i̶.̶f̶i̶/̶3̶3̶W̶7̶J̶G̶c̶

  • Il miglior podcast quotidiano di facts, storie e cose interessanti degli esseri umani, della scienza e del mondo. Un podcast veloce, divertente e utile. Sostieni CMU su patreon.com/cosemoltoumane per avere le puntate senza pubblicità.
    📩 Per Sponsor e Collab: [email protected]

  • Ogni lunedì alle 7 di mattina, sei ragazzi e un nocciolo della questione da trovare!

  • Il Ruggito del Coniglio, il programma cult di Radio 2 condotto da Marco Presta e Antonello Dose, racconta l'attualità con folgorante ironia. Le notizie del giorno sono spunto per ascoltare in diretta le esperienze tragicomiche dei radioascoltatori che intervengono al telefono, sui social e dal vivo in occasione dei leggendari Conigli da Camera. In studio gli attori Giancarlo Ratti, Paola Minaccioni e Max Paiella interpretano personaggi ispirati ai fenomeni del momento. Tutti i giovedì musica live con il Maestro Attilio Di Giovanni e i Rabbits. In onda dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 10.30

  • Friends and film fans Finn Wolfhard and Billy Bryk discuss and dissect their favorite movies to ever exist... and some that don't!

  • Sketch surreali e ironia nonsense, in compagnia di Lillo, Greg e Carolina Di Domenico. Dal lunedì al venerdì, dalle 13.45 alle 14.00 e dalle 17.35 alle 18.00, su Radio2.

    [email protected]

  • Due comici, appassionati di Crime e Serial Killer, hanno deciso di parlarne seriamente... o quasi: Clara Campi e Marco Champier parlano dei casi di True Crime più sorprendenti, dei Serial Killer più efferati e di altre cose divertenti.
    Ogni domenica mattina un nuovo Podcast o, se preferite vedere, un nuovo video su YouTube, così potete cominciare la giornata di slancio e fare colazione con i baiocchi mentre ascoltate parlare di morti ammazzati.

    Patreon: https://www.patreon.com/crimeandcomedy

    Spotify: https://spoti.fi/3aNw5GE

    Apple Podcast: https://apple.co/3dZxD2g

    Amazon Music: https://amzn.to/3nxSVHb

    Google Podcast: https://bit.ly/3eznngc

    Telegram: https://t.me/crimeandcomedy

    YouTube: https://www.youtube.com/c/CrimeComedy

    Sito: https://www.crimeandcomedy.it

  • The Try Guys have swam with sharks, survived in the wild, shocked themselves with birthing simulators, and risked their lives for their videos. In this weekly podcast they dissect their experiences as internet creators and best friends who have made a living failing upwards.

  • Terza stagione dedicata a maternità e genitorialità. Dalle prime pappe, passando per le deliranti avventure dell’inserimento all’asilo nido, fino ai primi indimenticabili passi di Teo, il primogenito protagonista assoluto di questa stagione. Produzione: Dopcast.

  • MissBratDom Talks with some of her friends' subs, sissy girlfriends, crossdressers, married men about their fetish fantasies and experiences.

  • Emma (Pilar Fogliati) non cerca l’amore, anzi, è sicura di non meritarselo ed è per questo che finisce a letto con uomini improponibili, a cui nessuna darebbe neanche il numero. Ma in questo raffinato meccanismo di auto sabotaggio sentimentale qualcosa si rompe quando Emma incontra Matteo, un ragazzo così giusto per lei, da farla scappare a gambe levate. Perché se c'è una cosa da cui Emma vuole tenersi alla larga a tutti i costi è la felicità. Attraverso i suoi messaggi vocali, i suoi incontri, ma soprattutto i suoi “casini” entreremo nella sua vita fatta di incertezze lavorative, difficoltà economiche, bicchieri di troppo, amicizie complicate e serate che finiscono sempre molto tardi.
    Emma infatti, cura la direzione artistica del Rope, un locale di Roma che i giovani considerano "casa" più della stanza in fitto in cui vivono. Quella di Emma è mansione importante, com’è importante prevedere, prima degli altri, cosa possa piacere al pubblico. Molte saranno le Guest star a salire sul palco del Rope: da Carl Brave, ad Aiello, passando per Michela Giraud, Margherita Vicario e Motta.

    Emma è l’amica “disperata” che tutti abbiamo, quella che non sappiamo come aiutare, quella che si merita molto di più, quella che ci invia “alcolici” messaggi vocali che spesso, molto spesso, non sappiamo decifrare, eppure ascoltiamo sempre con il cuore in mano.
    E se non avete un’amica Emma, vuol dire che Emma siete voi.

    Da un'idea di Virginia Valsecchi e Daniela delle Foglie
    Una produzione Sirene Records
    Instagram @sirenerecords
    Email: [email protected]

  • Cosa ci vuole per proporre una serie a Netflix? Chiara Galeazzi e Filippo Ferrari cercheranno di rispondere a questa domanda in “Prossimamente”, il podcast dedicato alle nuove uscite della piattaforma.
    Approfittando della presenza di ospiti che hanno lavorato con Netflix e personaggi della cultura pop italiana, Chiara e Filippo proveranno a sviluppare insieme a loro nuove stagioni di serie già esistenti o improbabili soggetti completamente nuovi a partire da quello che il pubblico ha visto di più, sperando di piazzarle sulla piattaforma e di cambiare lavoro.
    Ce la faranno? SPOILER ALERT: no.

  • Wir sind Hella und Tom, ein Paar, Arbeitskollegen, YouTuber und jetzt auch Podcaster.. Wir lieben es Content für Social Media zu kreieren. Meistens machen wir jedoch Challenges oder zeigen nur ein paar Highlights vom Tag. Natürlich passiert in unserem Leben aber viel mehr als man auf Instagram und YouTube sieht. Wir nehmen euch mit hinter die Kulissen, eher gesagt hinter die Bildschirme durch die ihr uns sonst seht und erzählen euch mehr aus unserem oft lustigen Alltag, unseren unsichtbaren Aufgaben, spannenden Zielen und großen Herausforderungen.

    Instagram: @Hella_gabbert @tom_stein

  • Il punto di vista caustico e satirico di Matteo Lenardon su tutto ciò che di orribile accade nella politica e nella società italiana.

    Sigla: No Label
    Cover: Sarah Mazzetti

  • Consigli su film, serie tv e fumetti.
    Perché non richiesti?
    Nessuno ha mai pensato di chiedere il parere di un addetto ai lavori.
    Sono uno sceneggiatore di Fumetti (e non solo) e cercherò di analizzare le opere da nuove angolazioni (senza prendermi sul serio).

    Oh, almeno si spera!

    Alle 7 di ogni Lunedì e Venerdì un nuovo episodio!

  • Každý má na všechno názor. Vy, my i oni. Všichni. Věděli jste, že když do Facebooku napíšete slovo "Nevím", tak vám vybuchne klávesnice? Zjistil to LUDĚK STANĚK. A nikdo nechce, aby mu vybuchla klávesnice, to je jasné. Nechce to ani jeho kolega MILOŠ ČERMÁK. Takže oba mají názory na všechno. A protože největší zábava je, když se o názory hádáte, rozhodli se tomu věnovat celý podcast. Tenhle. A zjistili, že hádky můžou narazit na jediný problém. Totiž když mají oba na danou věc názor stejný. Vyřešili to elegantně. Na začátklou každého podcastu si svůj názor VYLOSUJÍ. Prostě si hodí mincí. Poslouchejte!

  • Il comico italiano Ubaldo Pantani si fa ambasciatore di uno scambio culturale Italia-Cina proponendosi di fare uno stand up in lingua cinese, di cui però non conosce quasi nulla. Come del resto moltissimi italiani. Ed è qui che entra in gioco la sinologa Ginevra Barducci, che insieme a Ubaldo ci accompagnerà in questo viaggio per conoscere e approfondire la cultura e la lingua cinesi. Naturalmente, senza pLegiudizi.