Folgen
-
Ultimo atto. Passerella e conferma di un campione nella città eterna. Il commento di Filippo Lorenzon inviato di bici.pro al Giro d'Italia 2023
-
Buon ascolto Rosa.
-
Fehlende Folgen?
-
Apri e non guardare indietro è quello che avremmo voluto vedere oggi. Meno prudenza e più coraggio. Celebriamo comunque questi campioni che hanno onorato la salita mitica delle Tre Cime di Lavaredo. Il commento di Filippo Lorenzon, inviato di bici.pro al Giro d'Italia 2023
-
In Val di Zoldo, show di Zana che batte in sprint ancora un ottimo Pinot. Dietro si incendia la corsa con un Thomas che gestisce alla grande la morsa di Roglic e Kuss. Il commento di Enzo Vicennati, di bici.pro inviato al Giro d'Italia 2023.
-
Quando si tratta di cm. A volte si vince a volte si perde. Oggi Alberto Dainese (Team DSM SCOTT) è risorto dalle ceneri della tappa di Bergamo e ha graffiato a Caorle conquistando la sua seconda vittoria al Giro d'Italia. Sentiamo le sue impressioni raccolte a caldo da Enzo Vicennati e il commenti di Filippo Lorenzon
-
Fireworks nella tappa 16 del Giro d'Italia.lo show è servitio.Il commento di Enzo Vicennati di bici.pro, inviato al Giro d'Italia
-
Una puntata slow, con curiosità, punto della corsa e molto altro. Dal Bar di Bergamo, l'inviato di bici.pro al Giro d'Italia: Filippo Lorenzon. Buon ascolto.
-
Grazie Frigo. Grazie fuga. Per il resto è solo attesa. Una tappa in meno. Si entra nella settimana finale, la più dura. Sentiamo il commento di Frigo al Traguardo raccolto da Enzo Vicennati, inviato di bici.pro al Giro D'Italia.
-
Tappa di trasferimento,. Fuga e Rosa Aggiornata. Sentita il commento di Enzo Vicennati.
-
Altro giorno di passione per questo Giro 106 che continua a non decollare. Oggi con Enzo Vicennati abbiamo raccolto le dichiarazioni di Mauro Vegni di RCS Sport in merito alla decisione di modificare la tappa in programma. Abbiamo deciso di chiamare questa puntata, la semitappa perchè è proprio così. Una tappa sminuita, modificata e priva di attacchi e difficoltà per gli uomini di classifica.
-
Alla tappa 12 il copione va in scena. Fuga che arriva e gruppo in coda ad un buon distacco. Domani sarà battaglia. Con Alberto Fossati, inviato di bici.pro al Giro d'Italia 2023, abbiamo raccolto alcune impressioni a caldo, abbiamo parlato con Alberto Dainese del Team Dsm e abbiamo affrontato il discorso dei Wattaggi monstre. Buon ascolto.
-
Un Giro bagnato, sfortunato. Sembra che tutto remi contro al Giro 106. Una sfilzi di ritirati e continue cadute. Il lampo Milan la notizia più bella di oggi insieme ad un'analisi tecnica di primo livello di Alberto Fossati, inviato di bici.pro al Giro d'Italia 2023. Buon ascolto
-
Cambia tutto al Giro. Sentite l'inviato di bici.pro Filippo Lorenzon
-
Una TT giocata in una manciata di secondi. Un Giro apertissimo e la Ineos fa paura. Ci congratuliamo con Andreas Leknessund che ha chiuso oggi un'ottima frazione di TT ed ha indossato la Rosa per giorni con stile e senza paura. Well done Team Dsm. Sentiamo Filippo Lorenzon, inviato al Giro d'Italia 2023.
-
Dopo il mancato show di ieri, oggi è stata tutta un'altra storia. Giù il cappello a Ben Healey che vince dopo una fuga cucita su misura. Sarà il nuovo corridore della grandi classiche? Congratulazioni anche alla Maglia Rosa Andreas Leknessund (DSM SCOTT) che mantiene il primato in una tappa difficile. In merito ai secondi risicati Roglic e gli Ineos hanno testato il campione del mondo. Sarà battaglia.
Sentite le impressioni di Filippo Lorenzon, inviato di bici.pro al Giro d'Italia 2023. -
Ci si aspettava una giornata da Fuochi d'artificio sul Gran Sasso e invece è stata una tappa dove solo la fuga è da ricordare. Sentite il commento di Filippo Lorenzon, inviato di bici.pro al Giro d'Italia 23.
-
Oggi la tappa parte dalla città dello Scudetto. La Napoli-Napoli è un bagno nella cultura nazional popolare partenopea. Pizza e colori che rapiscono i corridori. La fuga di giornata si spegne a pochi metri dalla gloria. Così è la vita, così è lo sport. Sentite l'inviato Enzo Vicennati di bici.pro.
-
Un finale emozionante a tratti. Cadute a ripetizione. Uomini di classifica costretti a rincorrere. Essere lì davanti è un dovere. Sentiamo cosa è successo con Filippo Lorenzon inviato di bici.pro al Giro d'Italia 2023.
-
Il 23enne norvegese Andreas Leknessund del Team Dsm, conquista la maglia rosa dopo una giornata in fuga e una bella battaglia sulla salita finale. Il Giro non è più noioso.
Sentiamo il commento di Enzo Vicennati, direttore di bici.pro. - Mehr anzeigen