Folgen
-
Nel mondo universitario oggi c'è un grande problema. Gli studenti si fanno in quattro per passare esami su esami su esami, ma parecchie volte si tratta di nozioni teoriche o troppo vetuste non in linea con il mercato del lavoro.
Questo è particolarmente evidente con le professioni più nuove. Le varie aziende richiedono delle competenze sempre più difficili da trovare. ProfessionAI nasce per colmare questo vuoto di mercato, fornendo della formazione di alto livello in ambito Data Science e mettendo in contatto gli studenti con il mondo del lavoro.
Vediamo come è stata creata questa Startup, quali sono stati i suoi sviluppi e i suoi progetti futuri con il suo co-founder Giuseppe Gullo.
-
Giovanni Antonio Zappatore è founder e CEO della startup BionIT Labs, creatrice di Adam's Hand, la prima mano bionica completamente adattiva. Nasce per dare una nuova vita all'arto superiore perso superando le tecnologie rigide delle protesi tradizionali tramite una mano artificiale dotata di intelligenza meccanica (e non solo).
-
Fehlende Folgen?
-
Eleonora Bove è la co-founder di Deliverart la Startup italiana che si occupa di gestire al meglio le consegne dei ristoranti con un'innovativa piattaforma online. Dagli ordini fino all'evasione finale dell'ordine è possibile automatizzare, monitorare e ottimizzare con un semplice click lavori tediosi e ripetitivi, minimizzando gli errori e massimizzando i profitti.
-
Davide Fassina è il COO di BankAdvisor, startup che si definisce "il TripAdvisor delle banche", che si propone di creare un marketplace completo che permette agli utenti privati e alle imprese di trovare la filiale perfetta per le loro esigenze. Recensioni utenti, video divulgativi, servizi innovativi e intelligenza artificiale si inseriscono all'interno di un mercato digitale in continua crescita.
-
Andrea Droghetti è il co-founder di SMACE, la startup italiana che ha la mission di fornire alle imprese e ai liberi professionisti un'alternativa al lavoro da casa: il lavoro da varie località d'Italia. Che siano le Alpi del Trentino o le spiagge della Calabria, SMACE ha a disposizione un vastissima scelta di strutture perfette per lavorare a distanza.