Folgen
-
Se nelle prime due puntate a tema sesso e droga Max e Vale ciarlavano a ruota libera, in questa navigano le torbide e ammalianti acque del chemsex accompagnati dai lumi della ricerca di Filippo Maria Nimbi, psicologo e sessuologo esperto in materia. Con lui abbiamo discusso delle particolarità del chemsex in Italia, di prevenzione, riduzione del danno e del confine tra divertimento e dipendenza. "Quando si nominano droga, sesso e gay si sta nominando la trinità demonica di cui nessuno vuole parlare": grazie agli spunti ricavati dalla lettura di "Ragazzi chimici - confessioni di chemsex" e alle brillanti riflessioni del nostro ospite abbiamo quindi cercato di indagare un fenomeno stigmatizzato su più livelli di cui in Italia si parla ancora troppo poco e molto spesso male. Detta in parole povere: sturatevi le orecchie perché vi stiamo aiutando a smantellare tabù e pregiudizi interiorizzati facendovi pure ridere. Non serve che ci ringraziate, viviamo già del vostro amore.
-
L'avventura di Max e Vale prosegue, rimanendo nella sfera del sordido e dell'indicibile: voi sapete cos'è una scorreggia di fica, aka queefing? Come vi comportate quando succede? Siete degli scorreggia-shamer? Tra peti veri, finti e lezioni di anatomia in cui Max era assente, i vostri eroi affrontano un altro tema legato alle vergogne insensate: il sesso con le mestruazioni. Puntata da far ascoltare in particolare alla vostra compagna di liceo che teneva gli assorbenti nella pochette glitterata.
-
Fehlende Folgen?
-
Meglio sborrata o squirting? Gli uomini possono squirtare? Sapete cosa sono i peti vaginali? Vale e Max blaterano sempre più a ruota libera delle loro disavventure veneree partendo da un’accigliata riflessione a tema pompini che un'ascoltatrice ha condiviso con noi. Fate come lei: mandate al Terzo gode i racconti dei vostri peggiori guai erotici e li commenteremo nelle prossime puntata, ovviamente salvaguardando il vostro anonimato (noi invece la faccia l’abbiamo già persa). Il sesso non è solo performance, culi sodi e jaw lines perfettamente inquadrate e il Terzo gode in questa puntata si batte per rivendicare che sì, anche goffaggine e disastri idraulici hanno diritto di far parte di una scopata onesta.
-
Il Terzo gode continua la sua campagna per un mondo pieno di GENDER: dopo la sfavillante intervista alla drag queen Diana Bludura, rimaniamo sulla stessa scala cromatica ma dall'altra parte dello spettro drag con il nostro ospite Deville Lebleu. Drag king tutto d'un pezzo della scena bolognese, iconico come Fantozzi e villoso come Piero Pelù, ci accompagnerà alla scoperta di cosa significhi essere un drag king italiano. Perché di drag king si parla così poco? Indossare una barba finta basta a decostruire la signorina che è in te? Ma soprattutto, qual è il modo migliore per creare un pacco coi fiocchi? In questa puntata Vale scopre di non essere l'unica a non aver visto L World e Max crea un'idea di business innovativa ed ecologica per riciclare i suoi peli.
-
In questa puntata i nostri eroi sex positive viaggiano in direzione Colonne d'Ercole per affrontare il tenebroso tema del sesso sotto effetto di stupefacenti, sex club e festini a luci rosse. Senza ipocrisie da falsi buonisti, cerchiamo di fare informazione per dare agli ascoltatori le armi necessarie per difendersi in un mondo in cui è facile perdersi come dentro un sex dungeon di una mistress. In conclusione di episodio, Max sorprende con un racconto rosa shocking e personale, per ricordare a tutt* di tenere gli occhi aperti, non solo le gambe!
-
I vostri eroi sessuali e antiproibizionisti tornano a parlarvi di un "mostro" che si aggira per le nostre strade e nei nostri club e ogni tanto occupa la cronaca in modo sommario e oscurantista diventando il tema preferito di vecchietti perbenisti e ottusi opinionisti: la DROGA.
In questa puntata cerchiamo di capire come il sesso venga influenzato dall'assunzione di sostanze come erba, mdma, ghb (che diavolo sarà poi?), senza scordare la droga più letale di tutte: l'alcol. Demistifichiamo tabù e smantelliamo luoghi comuni approssimativi, perché solo parlando e informando si ci si protegge e si vive (e scopa) più sereni.
Ps: se vi chiedono "hai uno spinello", correte: è della DIGOS.
-
I due litiganti Max e Vale questa volta hanno trovato un Terzo che Gode in carne ossa e l'hanno intervistato: Emanuele/Diana Bludura ci aiuta a pianificare la rivoluzione gender a suon di lezioni di trucco obbligatorie per legge e Grinder+ gratis concesso a tutta la popolazione insieme al reddito di cittadinanza. Hasta la victioria, Diana!
-
Pensavate fosse finita così e che vi avremmo lasciati dormire sereni nei vostri lettini, e invece no. Il Terzo gode è tornato, più cattivo della seconda ondata, più fuori luogo dell'heavy metal in chiesa, più sboccato di Germano Mosconi, più tracotante di Kanye West, più esagerato di Lady Gaga, più azzeccato di qualsiasi cosa faccia o dica Chiara Ferragni, più sfrontato di Loredana Bertè, più necessario della sigaretta dopo una scopata.
Per iniziare il 2021 come si deve, eccovi serviti i buoni propositi di Max e Vale, oltre che un oroscopo e una colonna sonora sessuali, per orientarvi nelle vostre future avventure lussuriose. Stay horny!
-
FATE ATTENZIONE CHE GLI ETERO SONO OVUNQUE!
-
Stare bene con se stessi e con il proprio corpo è fondamentale per scopare come si deve. Parliamo in questa puntatah di body positivity e body shaming, ovvero l'amore incondizionato verso il proprio corpo e la derisione dei corpi altrui. Max e Vale raccontano le loro esperienze personali con questi due approcci allo corporeità, senza peli sulla lingua ma parecchi sotto le ascelle: finalmente sono venuti a galla i motivi per cui Max è un po' picchiatello e Vale ha confessato il suo passato da body shamer.
Se ti è piaciuta la puntata faccelo sapere, lasciandoci un messagino su insta e non dimenticare di premere Follow e seguire il Porncast, per non perdere mai una puntata!
-
Episodio conclusivo dell'approfondimento sul sesso anale, in accordo con il programma della Dittatura Gender. Cercheremo di rispondere ad alcuni tra i quesiti più spinosi riguardanti la penetrazione anale: è possibile rompersi il frenulo durante l'amplesso? Quale lubrificante prediligere, l'olio di cocco o il cherosene? Come convincere il proprio medico che la zucchina nel vostro retto c'è finita per sbaglio? E infine, la regina delle domande. Perché gli uomini etero sono ossessionati dal sesso anale?
Se ti è piaciuta la puntata faccelo sapere, lasciandoci un messagino su insta e non dimenticare di premere Follow e seguire il Porncast, per non perdere mai una puntata! -
In questa puntata muoveremo i primi passi nel mondo del sesso anale, ulteriore punto all'interno dell'Agenda Gender. La puntata si apre con un approfondimento riguardo alla pulizia e ai clisteri, guidati dalle parole di Azealia Banks e dei nostri avi gay. Parleremo apertamente di cacca, siete avvisati. Trattiamo anche il tema dolore e i metodi per superarlo, così da poter aiutare tutti a godere di un sano amplesso anale. Infine, cercheremo di rispondere alla domanda più antica del mondo: qual è la posizione migliore per il sesso anale, la pecorina o il missionario?
Se ti è piaciuta la puntata faccelo sapere, lasciandoci un messagino su insta e non dimenticare di premere Follow e seguire il porncast, per non perdere mai una puntata! -
Continua la lezione della Lobby Gender sul sesso orale. Le domande a cui cercheremo di rispondere sono: come sopravvivere agli incidenti durante il sesso orale? perché gli uomini non praticano volentieri sesso orale alla propria donna // controparte passiva? Perché le rapper italiane non cantano della loro pussy? I tartufi al cioccolato sono veramente tartufi?
-
Ripassiamo l'ABC del sesso orale: Anillingus, Bocchino e Cunillingus.
-
Seconda parte della puntataH sul coming out. Parliamo di rotocalchi estivi, di VIP LGBT italiani, di rappresentazione LGBT nei media e dei motivi per cui il coming out è ancora importante e delle conseguenze che questo gesto RIVOLUZIONARIO può avere. Ovviamente il tutto con l'ormai nota serietà che ci contradistingue.
-
Qual è differenza tra coming out e outing? Come affrontare al meglio il coming out con la propria famiglia? E come sopravvivere all'outing dell'amica del paese? Max e Vale vi accompageranno in un entusiasmante viaggio nel mondo del coming out, con la solita pacatezza e parole gentili, nella seconda puntata de IL TERZO GODE.
-
Siamo così sex positive e std negative che cerchiamo la formula della scopata perfetta, tra improperi e minacce.
-
TUTTO IN CAPS PERCHE' STIAMO URLANDO