Folgen
-
Episodio 9: Analisi Tattica del Napoli di Spalletti tra passato, presente e... futuro, qualora la prossima stagione il Napoli sarà ancora in mano a Spalletti. In cosa potrebbe migliorare, in cosa è migliorato rispetto alla scorsa stagione. Considerazioni, sempre tattiche, sui protagonisti dello Scudetto. E la suggestione fantascientifica chiamata Jurgen Klopp, la più naturale ed evolutiva delle migliorie possibili.
-
Fehlende Folgen?
-
Due chiacchiere con Spud, all'anagrafe Francesco, uno dei diamanti della nostra redazione. Abbiamo parlato dello stato di forma del Napoli, delle magie di Spalletti, di ciò che è diverso dal calcio di Sarri, di Koulibaly e Kim, di quanto è fresco Lobotka e di tanto, tanto, tanto, tanto pallone. Come piace a noi.
-
Voce di Armando Coppola, testo di Mario Marchitelli.
AUDITORIALI: gli editoriali di Napoli Network anche per i dislessici.Episodio 1: La Juventus rappresenta, nell’intero panorama sportivo italiano, lo 0,05% del totale in termini di fatturato.
-
Due chiacchiere con i ragazzi di Modì Marketing che sono diventati virali per aver ideato, progettato e realizzato il rebranding del Napoli. Abbiamo discusso di quanto sia difficile far accettare al tifoso un cambiamento legato all'immagine del proprio club, di quanto sia opportuna la scelta di ritirare la dieci e abbiamo scoperto che tra loro non ci sono juventini.
-
Ep. 5: Si parla di Videogiochi, Giappone, Pizza e ovviamente Napoli in compagnia del ciuffo azzurro di Antonio Fucito (Gameplay Cafè, Garage Pizza).
-
Quarto episodio del Napoli Milk Bar in compagnia di Antonio Cuomo, responsabile editoriale di movieplayer.it. Si parla di Cinema, Serie Tv, Napoli e la sentenza Juventus. Sempre nel nostro stile.
-
Al Napoli Milk Bar si discute di Napoli-Juventus, la bestemmiosa Napoli-Cremonese, ovviamente Salernitana-Napoli. Non mancano parole amorevoli per Juventus, Inter e - soprattutto - Milan. Frezzo non lavorerà per Gazzetta e abbiamo assunto Grassani per difenderci da Agnelli.