Folgen
-
I vostri piccioni preferiti decidono di spiccare il volo, salutandovi in questo bellissimo episodio finale.
-
Episodio super atteso in cui i nostri Piccioni ripercorrono insieme il meglio e il peggio di questo 2021.
-
Fehlende Folgen?
-
In questa puntata natalizia, Alberto ci parla dello spettacolo di stand up "Alive from New York" (1:10) e Michele racconta di "È stata la mano di Dio" (10:05). Poi ancora, vi teaseriamo il manga "The killer inside" (30:30) e Alberto prova a convincere tutti a guardare "Hawkeye" (32:40). Infine, ovviamente, gli indovinelli di Michele (47:21). E buone feste dai Piccioni!
-
In questa puntata Alberto ci racconta di "Attack on Titans" (si parla del Manga!). Andrea ci riassume brevemente come è andata la cerimonia dei The Game Awards 2021 che ha visto "It takes two" come vincitore. Infine Michele ci parla dell'ultimo film Disney "Encanto" con un occhio verso il prossimo film Pixar, ovvero "Lightyear".
-
In questo episodio Alby ci parla prima del nuovissimo film di Edgar Wright "Last night in Soho" e poi, insieme allo scatenato Michele, di quella piccola perla che è la serie animata "Arcane". Nel frattempo Andrea si conferma comico mancato.
-
In questa puntata è misteriosamente sparito uno dei vostri piccioni preferiti, ma non vi preoccupate perché gli argomenti non mancano!
Iniziamo con una bella chiacchierata riguardo a quella piccola perla videoludica che porta il nome di "Hollow Knight". A seguire una sorta di sfogo riguardo ad un manga veramente di cattivo gusto: "Undead Unluck". Infine rialziamo un po' i toni parlando dell'ultimo film Ghibli "Earwig e la strega" e del secondo film di Venom; anzi per essere precisi solo della scena post credit del film. -
In questa puntata si parla di "Strappare lungo i bordi", serie animata Netflix nata dalla mente di Zerocalcare. A seguire qualche commento, ormai di routine, sulla Marvel ed in particolare questa settimana parliamo di "Eternals". Infine facciamo due chiacchere a proposito di Apple e del "right to repair".
-
In questa puntata una bella scorpacciata di cinema con una filmografia ad opera di Michele dedicata a Wes Anderson, a patire dai suoi esordi fino al recente "The French Dispatch".
A seguire Alberto ci racconta dell'ultima fatica di Netflix, ovvero il film "Red Notice" e concludiamo con un commento al cast del futuro live-action di One Piece. -
In questa puntata Alberto ci racconta della volgarissima ma bellissima serie animata Netflix "Big Mouth". A seguire si parla di grandi giochi: con Andrea dell'attesissimo "Elden Ring", di cui adesso conosciamo un po' di più, e con Michele del grande open-world targato Sony "Horizon: Zero Dawn".
-
Episodio incredibile in cui Alby ci parla dell'attesissimo "Freaks Out", ultimo film di Gabriele Mainetti, Andre ci aggiorna sui piani futuri del buon Mark Zuckerberg e infine Mick ci porta nuovamente nel mondo degli indovinelli.
-
In questa puntata Mich è alle prese con una rassegna di film che hanno segnato l'esordio di alcuni dei registi più famosi (e anche più sconosciti) nella storia del cinema. Tra i film più interessanti troviamo "Tomboy" (03:10), "Ritratto di una ragazza in fiamme" (04:20), "Le Iene" (06:20), "I quattrocento colpi" (08:55), "la rabbia giovane" (11:05), "La morte corre sul fiume" (12:00).
A seguire Andre ci racconta delle strane manovre commerciali del marchio Playstation mentre Alby ci dà una panoramica sulle serie che sta seguendo (che ovviamente verranno cancellate).
p.s. riguardo all'inizio della puntata ecco un po' di nightmares fuel: https://www.youtube.com/watch?v=40KcrrfbJ6o&ab_channel=hochelaga -
In questa puntata il solito delirio dei nostri piccioni lascia presto spazio ad una recensione ad opera di Albero riguardo la serie animata Netflix "Final Space". A seguire un super entusiasta Michele ci racconta della sua esperienza col gioco indie "Gris".
-
In questo episodio Alby ci parla di "Squid Game" (1:07), la serie TV più vista dell'ultimo periodo, mentre Mick e Andre ci parlano di "No Time to Die" (28:40), ultimo capitolo della saga che vede Daniel Craig vestire i panni di James Bond.
-
In questa puntata un fantastico viaggio attraverso i genitali che... no aspettate è venuta male... Insomma Alberto ci parla della sere Netflix "Sex Education" (01:00). A seguire un bel tuffo nella sabbia con una chiacchierata meta-cinematografica sul recente film "Dune" (18:30). Dulcis in fundo Alberto ci racconta della serie di Amazon Prime "Dinner Club" (da lui definita operazione "acchiappa boomer") (46:10).
-
In questa puntata una MEGA rassegna di tutto il cinema che ci aspetta negli ultimi mesi del 2021!
-
Nella puntata di oggi Alberto ci parla prima di The Voyeurs (4:58) su Amazon Prime e poi di Diamoci un Tono (8:58) su RaiPlay. Poi Andrea ci parla del film Chaos Walking (11:04), il che ci porta a un confronto con What if...? (35:25) su Disney +. E per finire, a pagina 46 (46:03) trovate la soluzione dell'indovinello di settimana scorsa, per poi arrivare a quello di oggi (46:50). Tutto questo e un cane maledetto lo trovate nel nuovo episodio di Piccioni al Tavolo 2!
-
Episodio in cui Mick ci parla di "The Card Counter", ultima fatica di Paul Schrader fresca fresca di Festival del Cinema di Venezia, Andre ci spiega cosa è stato annunciato all'ultimo PlayStation Showcase e infine commentiamo l'inaspettato trailer del prossimo "Matrix"
-
Ricominciamo dopo le vacanze con una puntata super carica dove Michele ci racconta della 78a edizione del festival del cinema di Venezia con una panoramica sui film presentati e tanti consigli su quali recuperare al cinema nei prossimi mesi.
-
Mini puntata monotematica sul nuovo film DC diretto da James Gunn: The Suicide Squad
-
Ultimo episodio prima delle vacanze in cui i nostri carissimi piccioni ci raccontano le loro impressioni su "Old", ultimo film di quel pazzerello di Shyamalan. Infine Andre ci parla di alcune interessanti novità dal mondo videoludico.
- Mehr anzeigen