Folgen
-
Torna la direzione gara meno remote garage delle competizioni motoristiche, con l'analisi di un bizzarro Gran Premio del Qatar, tra bandiere non viste, specchietti tranciati e bisticci in cagnesco.
-
Torna la direzione gara più quotata dai bookmakers mondiali, con un recappino dell'episodio perduto, elogi ai campioni con la M e l'ennesima polemica tra i due piloti di Maranello.
-
Fehlende Folgen?
-
Torna la direzione gara più rispettosa delle regole motoristiche, con l'analisi di un frizzante GP del Messico e della situazione gatto-topo tra Martin e Bagnaia.
Contiene tracce di pinzate ed allargate.
-
Torna la direzione gara più ammalata all'interno degli uffici federali, con un'analisi del GP di Austin alquanto frizzante e parte del filone full-Asia che accompagnerà il Motomondiale alle fasi finali, non senza qualche defezione e scandali regolamentari.
-
Ecco la nuova puntata della Direzione Gara più ritardataria della comunità europea, con l'analisi di un poco emozionante GP di Singapore, con un gran vincitore, grandi sconfitti e grandi addii.
Il tutto con del ghiaione di Misano perché non fa mai male.
-
Torna la direzione gara più spumeggiante delle lande appenniniche, con l'analisi di un tesissimo Gran Premio dell'Azerbaijan, tra lezioni di conduzione gara, guerre psicologiche, ali birichine e constatazioni poco amichevoli.
-
Torna dopo le meritate ferie la direzione gara più abbronzata del litorale mediterraneo, con la celebrazione di un gran weekend per i colori Ferrari, tra la masterclass di Leclerc a Monza e la vittoria in Texas della 499Banana.
All'interno drammi tra frutti, bibite e incidenti francamente evitabili.
-
Torna la direzione gara più abbronzata dell'Europa, con l'analisi del GP d'Olanda, di una vittoria McLaren ottenuta con forza e determinazione, di una prestazione inaspettata delle Ferrari e dell'addio di uno dei protagonisti del circus.
-
Torna la Direzione Gara più liquefatta del litorale mediterraneo, con l'analisi del Gran Premio del Belgio, tra questioni di peso, di pesantezza e di pesanti verdetti, prima di concedersi una meritata pausa dalle fatiche.
Contiene tracce di pay per view.
-
Torna la direzione gara più accaldata del Mediterraneo, con una ricca analisi del weekend magiaro, tra prime volte contestate, perdite di senno e meme storici che spariscono (o forse no?).
Contiene tracce di messicano al capolinea.
-
Torna la Direzione Gara più oligominerale del distretto, con il grande ritorno alla vittoria del Re Nero, la certezza di un tracollo emiliano, un'avvincente e tesissima lotta mondiale e L'EVENTO CHE NON TI ASPETTI!
-
Torna la direzione gara più sudata della penisola italiana, con una tardiva analisi del doppio GP austro-olandese, con un duello finito in "tragedia", una vittoria cinica quanto fortunata ed una lezione tutta italiana su come si domina un weekend di gara.
Contiene tracce di carbonio.
-
Torna la direzione gara più malconcia del continente, in una formazione ridotta per cause di natura telematica. Analisi del weekend motoristico passato, commenti, gioie, dolori, conflitti sui social... Insomma, the original flavour!
-
Torna la direzione gara più diluita dell'estate, con l'analisi di un randomico e bagnato weekend canadese, con la debacle ferrarista, l'ennesima dimostrazione del talento di Max Verstappen e l'analisi del nuovi regolamenti del 2026.
-
Primo appuntamento con Parco Chiuso, l'appendice di RaceDirection dove vengono trattati argomenti extra-attualità, spazianti tra gli aneddoti personali e storie peculiari a tema motoristico.
Per la prima puntata Lorenzo e un ospite particolare parleranno della figura di Gilles Villeneuve e di quanto la F1 di un tempo fosse un mondo differente da quello a cui siamo abituati oggigiorno.
-
Torna la direzione gara più elicoidale del paddock, con l'incredibile contributo di Vincenzo nelle veci di "inviato" per la gara scoppiettante e tanto colorita di Imola, a 30 anni esatti dalla scomparsa di Ayrton Senna e Roland Ratzenberger nel tragico fine settimana motoristico del 1994.
Contiene tracce di inno olandese, aggiornamenti di sistema e chicane mobili.
-
Eccola la Direzione Gara più primaverile della storia, che snocciolerà un weekend di motori storico per la Formula Uno, con una prima volta tanto attesa e finalmente sopraggiunta, e per la MotoGP, che vede l'eterna lotta tra il passato ed il presente.
-
Ritroviamo la Direzione Gara più informata del quartiere, dopo un gradito ritorno dalle Americhe, carichi fragili dal quasi-Estremo Oriente e con pianti nostrani di speranze infrante. Può contenere tracce di rumor...
-
Torna la Direzione Gara più intransigente della palla bi-colore della Via Lattea, che lascia la terra del Sol Levante con ottimismo, pessimismo, rancidume e voglia di fare polemica a tutti i costi.
- Mehr anzeigen