Folgen
-
Zita e Rocco sono nati negli anni ’50, e hanno vissuto in pieno i flussi della rivoluzione hippie. Solo che Rocco, nel corso dei decenni, è riuscito a liberarsi dal giogo peace and love, diventando uno dei penalisti più importanti di Milano. Zita, invece, crede ancora nella filosofia dei capelli lunghi e dei sentimenti liberi. E, alla soglia dei sessant’anni, propone al marito di accogliere in casa un’altra donna, una sorta di concubina 4.0 che possa dare loro nuova linfa vitale. Rocco, inizialmente, è inorridito. Le grandi tecniche persuasive della moglie e la capacità di ritrovare un vigore sessuale che credeva di avere perso, però, gli fanno cambiare idea.
-
Sono due nobili decaduti e anziani, Raniero e Ludovica. La coppia, con seri problemi economici, si vede costretta a mettere in vendita il palazzo di famiglia. Raniero, però, prova a fare di tutto per evitare un’umiliazione così forte che lo porterebbe ad abbandonare l’amata abitazione; e allora - all’insaputa della moglie - la iscrive a un sito di incontri per giovani che amano le «tardone». Quando Ludovica lo scopre, esplode il finimondo; la donna, però, presto si rende conto di tenere anche lei alla casa di famiglia e, insieme al marito, decide di accettare l’iscrizione al sito truffando tuttavia i ragazzi che pagheranno per incontrarla…
-
Fehlende Folgen?
-
Patrizia e Agata sono due ex professioniste milanesi che, scocciate dall’universo finance, hanno abbandonato la grande città e si sono trasferite in campagna, dove hanno aperto una piccola azienda agricola che produce marmellate. La serenità di coppia si incrina quando le due, in crisi di vendita, decidono di assumere un contabile machista e misogino. Patrizia e Agata all’inizio lo detestano, ma l’influenza e il carisma dell’uomo sono talmente forti da riconsiderare - sebbene per poco, e senza successo - il loro legame.
-
Filippo e Beatrice, dopo anni di gavetta e pubbliche relazioni, sono i direttori di una prestigiosa rivista attiva in campo culturale. I due, oltre a condividere lo scenario professionale, sono anche una coppia affiatata nella vita privata. La loro relazione va a gonfie vele, fino a quando in redazione non arriva Giulio, un brillante stagista. Filippo e Beatrice, che non hanno mai avuto figli, sono affascinati dal talento del giovane. E combatteranno in tutti i modi pur di ottenere le sue attenzioni, anche a costo di mettere a repentaglio il buon nome della rivista.
-
Carmen ha 48 anni ed è una ex modella i cui fasti sono ben lontani, Goffredo è un imprenditore di vent’anni più grande. I due sono sposati da dieci anni: per Goffredo si tratta del secondo matrimonio, poiché arriva delle nozze con Renata, una donna invadente che tuttora è una presenza fissa nella vita dell’ex marito. Il nucleo della storia è offerto dalla crescente, paranoica1 ossessione gelosa di Carmen nei confronti della “prima moglie”; in amore non ci sono regole e sebbene sia lei quella attraente della coppia, è anche quella che nel tandem vive una condizione di svantaggio e dolore.
-
Simone e Stella sono la coppia perfetta. Hanno un bel lavoro, una famiglia amorevole, un solido tetto sopra la testa. E un grande problema sessuale: Simone “gode” solo se penetrato da Stella, attraverso gli opportuni strumenti erotici. La donna, inizialmente favorevole a questo tipo di dinamica, entra in crisi quando le sue, di richieste, non vengono accolte dal marito…
-
Eva è una influencer attenta ai trend sul fashion, Alberto è un notaio che al cellulare preferisce i libri. Sono molto diversi, eppure il loro amore è molto forte. Fino a quando Eva debutta con una serie web tutta sua e attira le attenzioni di uno stalker misterioso che mette a repentaglio la sicurezza della coppia. Uno stalker che in realtà è Alberto, scocciato dalle continue assenze della fidanzata e che vuole farla desistere dall’obiettivo di battere Chiara Ferragni nella gara degli influencer.
-
Eddie è un fashion designer, Martino uno scrittore di successo: sono la coppia più invidiata di tutta Milano. Fino a quando Martino entra in un vortice di paranoia e depressione quando scopre che Eddie, su Instagram, ha iniziato a seguire un bel ragazzo con il quale ha iniziato a chattare. La sofferenza di Martino è così pressante da minare la serenità della coppia. Martino inizia a essere sospettoso e a peggiorare la qualità del suo lavoro, ossessionato dall’idea di inchiodare il compagno. L’ossessione di Martino si spinge a livelli altissimi, tanto da organizzare un’imboscata al ragazzo…