İtalya – Yeni podcastler

  • Ciao! Sono Luca Crocco, la voce di Parlare Smart: un podcast in cui dico la mia sulla tecnologia, sui social network e sui principali temi di attualità. Spesso ci saranno degli ospiti. Lasciate 5 Stelle su iTunes e buon ascolto!

  • Pezzi da 90’ celebra il quasi centenario della radio con un’operazione inedita e affascinante: raccontare le storie più belle della radiofonia attraverso un ‘taglia e cuci’ sul filo dei ricordi, delle emozioni, delle voci dei personaggi e dei grandi avvenimenti del passato.

  • Creare un sito web, un ecommerce, posizionarlo su Google, promuoverlo tramite campagne pubblicitarie, Content Marketing, email marketing. Tutti argomenti interessanti sui quali spesso non si riesce a rimanere aggiornati. Con "WebMarketing a colazione" bastano 3 minuti per conoscere tutte le novità del mondo del marketing online con un ascolto facile e veloce, mentre ci si fa la barba oppure... si fa colazione!

  • una vita - Viaggio nelle eta' di ognuno

    Che cos’è'“una vita” è un programma di storytelling, basato su una forma di osservazione partecipata.

    Matteo Caccia osserva e racconta le vite dei partecipanti.

    Un viaggio nella vita di ognuno di noi attraverso il racconto delle età principali, gli snodi in cui prendiamo decisioni che segnano il nostro percorso, le scadenze che la vita ci pone.

  • Marco Ferrini è il Fondatore e Presidente del Centro Studi Bhaktivedanta e Direttore dell'Accademia di Scienze Tradizionali dell'India. Autore, filosofo e guida spirituale, dal 1976 si dedica allo studio e all'insegnamento della psicologia, filosofia, scienza e spiritualità della tradizione Yoga e Bhakti nel contesto del sapere millenario dei Veda, riconosciuto dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Con la sua opera, ripropone in chiave attualizzata il pensiero spirituale dell'India nel dialogo tra Oriente e Occidente, tra contemporaneità e tradizione. È Adjunct Professor della Dev Sanskriti University di Haridwar. Nel 2012 il Rettore di questa Università e il Presidente dell'India lo hanno insignito del titolo Honoris Causa di Ph.D Doctor in Philosophy, "in riconoscimento del suo contributo alla divulgazione nel mondo della conoscenza vedica per il miglioramento e il Benessere dell’umanità".
    www.marcoferrini.net

  • Un microfono, quattro voci, tantissimi argomenti: musica/cinema/serie tv/sport/libri, con puntate di viaggi vocali in cui affrontarli senza filtri.
    Scusateci, LO ABBIAMO FATTO A PODCAST!
    Giulia Bona
    Alessandro Favale
    Giulio Oldrati
    Matteo Sbodio

  • Seguici su Facebook ed indicai le tue produzioni: https://www.facebook.com/FruityLoopsStudioItalia 


    Guarda i nostri tutorial su youtube: https://www.youtube.com/user/FLItaliaOfficial


    Mixed by hitfinders

  • Cyberpod è il primo podcast raccontato da un'Intelligenza Artificiale che raccoglie le notizie, le elabora e le pubblica. Ogni giorno notizie sul Futuro Tecnologico e il Mondo Digitale.

  • Ha ancora senso all'alba del 2020 distinguere tra diritti sociali e diritti civili? Cominciamo il nostro viaggio nella Sinistra italiana ed europea parlando con Monica Cirinnà, Elly Schlein e Giuditta Pini. Con un prezioso contributo di Enrico Sola meglio conosciuto come SuzukiMaruti su internet.
    Per interagire:
    mail: info@danieleviotti.eu
    whatsapp: 3791196802

  • Auto, moto, modellismo, auto d'epoca, storie di corse, uomini e piloti.
    Questo è ciò che vi racconterò condividendo la mia passione.

  • Racconto storie di vita viste da una prospettiva diversa, un giovane studente che si approccia ad una piattaforma quasi nuova non ancora pronto a metterci la faccia. Con l’obbiettivo di far conoscere più visioni della vita racconto nei miei PLOG (Vlog senza volto ma solo voce) pensieri, parole, opere, omissioni. Auguro a tutti un buon ascolto

  • Di Diego Alverà.
    Storie grandi e piccole, imprese, aneddoti, eventi. Storie strappate alla polvere del passato per restituirle al presente.
    Ci sono racconti per tutti i gusti, dallo sport alla letteratura, fino alla musica. Ripercorriamo le traiettorie di chi ha infranto schemi, di chi ha creduto nella propria visione andando oltre le convenzioni.

  • Benvenuti nella casa dei Genitori Imperfetti, io Sono Federica Benassi, esperta di comunicazione nella famiglia, e adoro i genitori imperfetti. Quelli che sono pieni di dubbi, di incertezze, di difetti, quelli che urlano, che si arrabbiano, ma sopratutto che si mettono in discussione, che hanno voglia di crescere. Genitori "work in progress". Genitori tutti diversi fra loro. Io sono qui per voi, per aiutarvi nei vostri dubbi e nelle vostre incertezze. Non voglio insegnarvi nulla, desidero solo farvi pensare. In questo podcast troverete consiglia pratici sull'essere genitori e acquisirete le conoscenze e le informazioni necessarie per rendere la vostra famiglia più felice. Vi ricordo che non esistono genitori perfetti..., io preferisco di gran lunga quello che si mettono alla prova. C'è un proverbio che dice: "ci vuole un villaggio per crescere un figlio". Questo Podcast, Genitori Imperfetti, è esattamente quel villaggio.

  • In Italia non esiste un Museo Nazionale. La nostra storia - e la nostra arte - è policentrica: ogni regione ha un museo importante, ogni museo un'opera memorabile. Questa situazione particolare è il prodotto della nostra storia.

  • A podcast series that aims to serve as a platform for women to discuss agricultural issues, and give power to the traditional, cultural, and experience-driven knowledge.

  • Viaggi, Storie, Arte e Scoperte

    Ogni MARTEDi' Nuovi EPISODI

  • di e con Gianrico Carofiglio, Giancarlo De Cataldo e Valerio Calzolaio

    Diceva Balzac che ci sono solo due moventi che inducono l’essere umano al delitto: l’oro e la passione. Questo assunto, accettato da tanti criminologi e studiosi, non spiega, però, perché ci sono delitti che ci attraggono e suscitano un interesse assoluto e altri che ci lasciano del tutto indifferenti.

    Gli scrittori Gianrico Carofiglio, Giancarlo De Cataldo insieme a Valerio Calzolaio - giornalista e saggista - hanno preso in esame e analizzato casi criminali noti davanti al pubblico di Pordenonelegge il 21 settembre 2019, per cercare di rispondere a questa domanda e indagare sulle origini del male.